Potresti mettere una foto di come si vede ad installazione finita?
Ti ringrazio!
Potresti mettere una foto di come si vede ad installazione finita?
Vedi l'allegato 35615
Questa è la mia in versione invernale è brutta ma efficace.
Ci fai sapere poi come ti trovi?Io ho ordinato il muckynutz
Concordo.....non si blocca assolutamente nullaNo, i tasselloni raspano via il fango, e poi di spazio ce n'è a sufficenza. Invece mi sono impantanato la trasmissione e poichè non riuscivo ad andare avanti con W.A. ho provato a tirarmi fuori ma ho piegato il forcellino. Non mi è venuto in mente di fare una foto ma ero proprio conciato ma le ruote giravano.
I copertoni rovesci? Secondo me no, effettivamente la freccia indica di girarli ma io mi immagino gli spuntoni di un trattore: sono disposti in modo che il fango scivoli all'esterno man mano che la ruota avanza il contrario dovrebbe essere per una ruota condotta.
Mi arriva domani, monto e metto foto (orbea wild fs)Ci fai sapere poi come ti trovi?
Vero, ma uno strutturato come quello in foto lo puoi montare più basso e più avanzato di come lo presentano loro, puoi fare qualche prova per lasciare giusto qualche millimetro di margine quando l'ammo è completamente compresso. Con il modello di Topeak ho idea che sia meno facile a causa del particolare attacco con tre "dita" che pone sicuramente qualche vincolo al posizionamento. Comunque ieri sera li ho ordinati quelli in foto (sono stranamente made in poland) e vi saprò dire, io tra l'altro non ho certo l'intenzione di buttarmi a precipizio in discesa in un bike park per cui non dovrei avere grossi problemi di fuorisella, al massimo la abbasso, nel peggiore dei casi avrò buttato 35 euro.Se però scendi sul ripido, il parafango alto posteriore può essere di impedimento agli spostamenti del corpo.
Beh, se non è una front, lo si deve comunque montare alla distanza equivalente all'escursione posteriore dalla ruota.Vero, ma uno strutturato come quello in foto lo puoi montare più basso e più avanzato di come lo presentano loro, puoi lasciare fare qualche prova per lasciare giusto qualche millimetro di margine quando l'ammo è completamente compresso. Con il modello di Topeak ho idea che sia meno facile a causa del particolare attacco con tre "dita" che pone sicuramente qualche vincolo al posizionamento. Comunque ieri sera li ho ordinati quelli in foto (sono stranamente made in poland) e vi saprò dire, io tra l'altro non ho certo l'intenzione di buttarmi a precipizio in discesa in un bike park per cui non dovrei avere grossi problemi di fuorisella, al massimo la abbasso, nel peggiore dei casi avrò buttato 35 euro.
Anche quello sulla forcella, è da vedere se in caso di finecorsa o quasi l'archetto non va a collidere con la parte anteriore del parafango.Se però scendi sul ripido, il parafango alto posteriore può essere di impedimento agli spostamenti del corpo.
Si, certo, l'ho anche scritto anche se forse in modo poco comprensibile. Io comunque con quelli alti sulla muscolare non ho mai avuto problemi, c'è da dire che era una XC e che non ho mai fatto cose estreme.Beh, se non è una front, lo si deve comunque montare alla distanza equivalente all'escursione posteriore dalla ruota.