Parafanghi invernali per Specialized Turbo Levo e non solo

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.658
1.387
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
mi rivolgo a tutti vuoi che avete montato questi parafanghi: come vi siete trovati i io n queste situazioni:
1) sotto la pioggia;
2) nel fango

il miglioramento è stato abissale/ stravolgente tipo non ho più i pantaloni zuppi sul fondoschiena (escludendo ovviamente l’acqua che viene dall’alto), discreto o minimale?
Grazie
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
588
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Con quegli spazi risicati fra gomma e parafango se veramente trovate una giornata di fango si blocca tutto...
No, i tasselloni raspano via il fango, e poi di spazio ce n'è a sufficenza. Invece mi sono impantanato la trasmissione e poichè non riuscivo ad andare avanti con W.A. ho provato a tirarmi fuori ma ho piegato il forcellino. Non mi è venuto in mente di fare una foto ma ero proprio conciato ma le ruote giravano.
I copertoni rovesci? Secondo me no, effettivamente la freccia indica di girarli ma io mi immagino gli spuntoni di un trattore: sono disposti in modo che il fango scivoli all'esterno man mano che la ruota avanza il contrario dovrebbe essere per una ruota condotta.
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Si quello posteriore è bello lungo e largo, mi ripara, quello davanti syncros non ripara molto, ma meglio di niente..
Non capisco perché Specy non proponga una sua linea di accessori..