Tarzan
Ebiker pedalantibus
A me è stato fatto un 15% ...ma devo ancora vederla per adesso è solo un bel sogno .
Io ho usato solo il prof 2, ho messo eco su 3, trail su 6 e boost su 10..Il settaggio di fabbrica assegna al profilo 1 una configurazione più risparmiosa, il motore interviene di meno, cioè la % di assistenza rispetto alla potenza delle tue gambe è inferiore, cosi come è inferiore la coppia, nel profilo 2 invece hai maggiore assistenza e coppia. I settaggi dei singoli profili possono essere modificati, io ho solo modificato eco del primo profilo spostando avanti di una tacca assistenza e coppia. Ha un consumo irrisorio ma devo mettere del mio, in genere uso solo quello, trail e rarissimamente boost solo per tirarmi fuori dai guai, e proprio non voglio faticare.
A me avevano proposto una team che aveva negozio in casa, 2023 taglia L, a 8.000€..A me è stato fatto un 15% ...ma devo ancora vederla per adesso è solo un bel sogno .
Non esistono team disponibile 23… penso fosse un 22A me avevano proposto una team che aveva negozio in casa, 2023 taglia L, a 8.000€..
Ma in molti negozi fanno il 5% e basta...
È o era, non so se l'hanno venduta, una Team 2023 con colore verde strano, batt da 540w.Non esistono team disponibile 23… penso fosse un 22
Ma questi aggiornamenti vanno bene solo per 2023 o anche su 2022?Stunloacker altra opzione aggiunta con ultima versione
Buona la primaMa questi aggiornamenti vanno nellbene solo per 2023 o a nche du 2022
Io non sono un ebiker puro, sono piuttosto un pedalatore che ha approfittato di una bel casino di salute per comprarmi ebike (ma che già volevo comprare). Io pedalo in genere a 90rpm, sotto i 75 proprio non vado mai. Vedo che gli ebiker non amano le frequenze medio alte.Io ho usato solo il prof 2, ho messo eco su 3, trail su 6 e boost su 10..
Venendo da una TL non ero abituato a spingere tanto.
Cmq faccio tutto quello che facevo con TL..
Diciamo che adesso ho pimpato un po' il trail e boost ma non tanto. Sto facendo prove.
Usando poco eco e molto trail e boost al bisogno (diciamo 15/70/15%), fqccio 1450 m di dislivello senza extender..
Chiaro che mi sono abituato a pedalare dai 75 rpm in su.
In ogni caso a differenza della TL questa la pedalo in pianura e piccoli rilanci a motore spento senza difficoltà, cosa che non riuscivo a fare con la specy.
Solo gli ebiker "nativi".Io non sono un ebiker puro, sono piuttosto un pedalatore che ha approfittato di una bel casino di salute per comprarmi ebike (ma che già volevo comprare). Io pedalo in genere a 90rpm, sotto i 75 proprio non vado mai. Vedo che gli ebiker non amano le frequenze medio alte.
Sono presenti su aggiornamento app e dovrebbero essere propedeutici al funzionamento per le 23Ma questi aggiornamenti vanno bene solo per 2023 o anche su 2022?
ciao, quello più vicino a te che conosco è Ebike Store a Brescia, altrimenti all4cycling a Varese (però ha solo la Rise H test)Conoscete qualche rivenditore orbea che permette di provare la rise? Il top sarebbe zona veneto!
Confermo ebike store Brescia si può noleggiare e usare per l'intera giornata sia il modello M sia H. Lo store è sito in prossimità della maddalena e di botticino che sono siti interessanti per la prova sia in salita sia in discesa.ciao, quello più vicino a te che conosco è Ebike Store a Brescia, altrimenti all4cycling a Varese (però ha solo la Rise H test)
ciao