Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
144
70
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
la differenza tra firm e normale si deve percepire chiaramente....per esperienza personale e da info raccolte in giro tantissimi X2 hanno problemi e vanno fatti revisionare/controllare quindi vi consiglio di approfittarne finchè sono in garanzia o hanno comunque poche ore di utilizzo.

il mio dopo soli 600km lo scorso anno ha avuto problemi di cavitazione, lo scorso mese ho fatto revisione forcella e ammo e il comportamento soprattutto della forca è cambiato dal giorno alla notte.
 
  • Like
Reactions: Cescocella

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
144
70
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
la differenza tra firm e normale si deve percepire chiaramente....per esperienza personale e da info raccolte in giro tantissimi X2 hanno problemi e vanno fatti revisionare/controllare quindi vi consiglio di approfittarne finchè sono in garanzia o hanno comunque poche ore di utilizzo.

il mio dopo soli 600km lo scorso anno ha avuto problemi di cavitazione, lo scorso mese ho fatto revisione forcella e ammo e il comportamento soprattutto della forca è cambiato dal giorno alla notte.
L’ammo vedo che ora affonda praticamente uguale per il SAG… poi diventa effettivamente più duro
 

lorenzo79

Ebiker novello
20 Aprile 2023
14
7
3
44
firenze
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 1 2022
ciao a tutti, è da un po' di tempo che pensavo di comprare una è-mtb, e finalmente la settimana scorsa martedì 11 sono passato dal rivenditore e ho provveduto ad ordinarla, la mia scelta è andata sulla reign e+1 2022, penso che con lo sconto in essere non ci sia in commercio una bici di pari livello come qualità prezzo. dal sito danno 7 giorni lavorativi per la consegna ma ad oggi nulla, mi sa che farò il fine settimana senza bici, qualcuno sa i tempi reali di consegna dei giant? avete qualche consiglio da darmi per settare la emtb al meglio?
 
  • Like
Reactions: Cescocella

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
144
70
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
ciao a tutti, è da un po' di tempo che pensavo di comprare una è-mtb, e finalmente la settimana scorsa martedì 11 sono passato dal rivenditore e ho provveduto ad ordinarla, la mia scelta è andata sulla reign e+1 2022, penso che con lo sconto in essere non ci sia in commercio una bici di pari livello come qualità prezzo. dal sito danno 7 giorni lavorativi per la consegna ma ad oggi nulla, mi sa che farò il fine settimana senza bici, qualcuno sa i tempi reali di consegna dei giant? avete qualche consiglio da darmi per settare la emtb al meglio?
Concordo , anche secondo me ottima bici e rapporto qualità prezzo.

Domanda, Vedo che ora la propongono con batteria 750…la mia è 625 ma immagino quindi io possa montare quella da 750 in futuro ?!
 

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
144
70
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
Per quando riguarda i settaggi
- io mi sono trovato bene alla fine con le impostazioni da manuale della FoX
- occhio che attacco manubrio sia fissato bene e ai giochi sulla serie sterzo… ho dovuto stringere bene perché tende ad allentarsi facilmente all’inizio .
- le ruote secondo me sono un po’ delicate e ti consiglio di tenere la gomma post a 1.65 bar ( io peso 72kg)
 
  • Like
Reactions: lorenzo79

lorenzo79

Ebiker novello
20 Aprile 2023
14
7
3
44
firenze
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 1 2022
Concordo , anche secondo me ottima bici e rapporto qualità prezzo.

Domanda, Vedo che ora la propongono con batteria 750…la mia è 625 ma immagino quindi io possa montare quella da 750 in futuro ?!
ciao la mia dovrebbe arrivare con la 625, la 750 è solo sulla E+0, per la 800 se ho capito bene la puoi comprare aftermarket ed è gia montata sui modelli 2023
 

lorenzo79

Ebiker novello
20 Aprile 2023
14
7
3
44
firenze
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 1 2022
Per quando riguarda i settaggi
- io mi sono trovato bene alla fine con le impostazioni da manuale della FoX
- occhio che attacco manubrio sia fissato bene e ai giochi sulla serie sterzo… ho dovuto stringere bene perché tende ad allentarsi facilmente all’inizio .
- le ruote secondo me sono un po’ delicate e ti consiglio di tenere la gomma post a 1.65 bar ( io peso 72kg)
Ok grazie mille