Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020

AlessioR

Ebiker novello
24 Novembre 2021
9
6
3
50
savona
Visita Sito
Bici
Gian Reign E+2 2022
Scusa ma sul tuo profilo leggo che ce l'hai: allora perché non le conti? Almeno sei certo invece di farti consigliare da qualcuno che magari si sbaglia: no?
Semplicemente perché sono a casa davanti al PC e non in garage, volevo ordinare la catena online.
Credevo che se qualcuno le avesse già contate non si sarebbe certo affaticato a dirmi il numero, inoltre se avesse sbagliato sarebbero stati fatti miei....
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.930
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Semplicemente perché sono a casa davanti al PC e non in garage, volevo ordinare la catena online.
Credevo che se qualcuno le avesse già contate non si sarebbe certo affaticato a dirmi il numero, inoltre se avesse sbagliato sarebbero stati fatti miei....
Ottima risposta. Il mio era un consiglio per evitarti possibili errori: ma evidentemente se a scendere nel box preferisci rischiare... fatti tuoi (come la tua scarsa cortesia, fatti tuoi)
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Ieri sono andato a ritirarla,parlando con il biciaio,diceva che il problema grosso sono le batterie,la mia era assemblata da mo,ma non c'erano le batterie,poi ha detto che Giant produrrà meno bici e,per 2 anni non presenta nulla di nuovo! Stanno anche migrando su nuove fabbriche Europee,e,se la Cina invade Taiwan se ne vanno del tutto da lì!