Nuova Reign E+ 2022

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Devono ancora montarla,vado a prenderla in settimana
In settimana dovrei ritirare anche la mia 0 , tg L.
Ma chiedere il giorno esatto è troppo lusso , rimango in attesa come un ciambotto !
Settimana 19 era l arrivo nei magazzini europei , mi ha detto cu vuole 1 sett in più per l arrivo in negozio. Non se ne può più davvero ,attendo dal 13 settembre 2021 .
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
In settimana dovrei ritirare anche la mia 0 , tg L.
Ma chiedere il giorno esatto è troppo lusso , rimango in attesa come un ciambotto !
Settimana 19 era l arrivo nei magazzini europei , mi ha detto cu vuole 1 sett in più per l arrivo in negozio. Non se ne può più davvero ,attendo dal 13 settembre 2021 .
Io oramai credo che le abbiano in magazzino e le inviano a caso!
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.145
521
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
dai che ormai l'attesa è finita, ve le godete primavera/estate periodo migliore!
almeno dalle parti mie (roma) inizia a fare caldo, sono arrivate le zanzare e tafani... quindi a meno che non faccio lunghe trasferte, la reign la usero' sempre meno!

insomma dipende molto da dove vivi.... quel che e' sicuro e' che si e' girato meglio in inverno!
 

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
226
88
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Non sapevo che i dischi Shimano fossero considerati scarsi. In ogni caso le scelte adatte per eMTB sono tante, giusto per citare i primi che mi capitano a tiro, i Braking NON semiflottanti (poca spesa tanta resa)


i Formula da 1,9mm con rapporto Q/P quasi imbattibile


i nuovi SRAM HS2 da 2 millimetri che dovrebbero far dimenticare i famigerati "centerline"


i Galfer da 2 millimetri


Tutti disponibili e con prezzi che vanno da un terzo a poco più di metà dei pur belli BCA.
ciao, ho riscontrato anch'io problemi in frenata con la e+1 (xt), dato che i magura non si trovano opterò per i wave dato anche il costo relativamente basso.
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
452
218
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
ciao, ho riscontrato anch'io problemi in frenata con la e+1 (xt), dato che i magura non si trovano opterò per i wave dato anche il costo relativamente basso.
Dischi magura dai un occhio meglio perché negli ultimi giorni li avevo visti tornare disponibili in vari negozi.

Io ho la bici in assistenza per la verifica dell'ammortizzatore, nel frattempo mi sono pure beccato il coviddi e mi si è rotta la caldaia
Se non vengo centrato da un meteorite vi saprò dire come va con disco nuovo...
 
  • Haha
Reactions: Tommy93 and Docste

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
226
88
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Dischi magura dai un occhio meglio perché negli ultimi giorni li avevo visti tornare disponibili in vari negozi.

Io ho la bici in assistenza per la verifica dell'ammortizzatore, nel frattempo mi sono pure beccato il coviddi e mi si è rotta la caldaia
Se non vengo centrato da un meteorite vi saprò dire come va con disco nuovo...
ho guardato e li ha solo ride**il e costano parecchio, proverò