Partiamo direttamente con la comparativa dei 3 modelli disponibili:
Giant Bicycles FR
www.giant-bicycles.com
i freni tutto sommato si cambiano facilmente dovesse servirePerò 1100 euro di differenza non sono tantissimi, anche se onestamente preferirei anch’io i freni shimano XT
quindi ti hanno fatto + del 15% di sconto? a cosa serve il computerino?Io la ho pagato 5200 con computerino tipo purion
Come dicevo @Spino83 secondo me la sua E+1 forse è la più equilibrata:
Riporto:
La confrontavo con la Verdona:
- Freni Xt al posto di Sram (che però ha RSC e dovrebbero essere buoni)
- Cerchi alluminio anzichè carbonio (meglio secondo me su ebike e biker pesanti)
- Pedivelle alluminio anzichè carbonio (vedi sopra)
- Cambio XT invece di Sram X01 (questo non so se sia un bene, mai provato) e spaziatura diversa (10-51 invece di 11-50)
- Batteria 625 al posto della 750 (forse meno peso, ma in caso servisse c'è l'extender originale da 250Wh)
- Sospensioni uguali tranne il kashima e il Rebound alle basse x il mono
Nel complesso direi la più equilibrata e costa un po' meno
Per avere tutto sott'occhio,pensavo che fosse come la vecchia e il sistema non mi piacevaquindi ti hanno fatto + del 15% di sconto? a cosa serve il computerino?
la ZERO invece ti hanno detto qualcosa?io attendo trepidamente la 2, ahimè novembre. a quanto mi era stato detto dovrebbe esserci anche una 3
Guarda io ho ordinato a fine marzo,doveva arrivarmi a settembre e invece arriva a marzo,se ordini adesso non so quando arrivala ZERO invece ti hanno detto qualcosa?
Dipende dalle taglie, quando sono stato informato del fatto che la mia era passata da agosto a novembre mi ha detto che volendo c’era ancora una 1 in consegna a fine agosto, poi ha verificato e non della taglia corretta (quindi so che non era una L). Se vuoi domani devo passare e posso informarmila ZERO invece ti hanno detto qualcosa?