Nuova Reign E+ 2022

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
io un disco shimano non lo comprerei mai, se cambio cambio in meglio e ce ne sono tanti di migliori a mio avviso
comunque a 20 euro meno dei BCA ci sono sempre i buon vecchi Braking s3 semiflottanti per me strepitosi, anzi dritta per chi monta i 180 sono disponibili su Lordgun a 57 euro... (forse è più ina dritta da forum muscolare)
Prendete in considerazione i Magura
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
se può interessare ho montato su gruppo shimano xt 12v (liv intrigue e+1) il cambio sram gx eagle axs....funziona perfettamente ...cambiate velocissime .....a orecchio mi sembra meglio il rumore della cambiata che sulla reign che ho io che è sram .....
 

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Scrivo qui per non aprire una discussione.
La settimana scorsa ho ritirato la Liv Intrigue x E2 e sul manuale utente non trovo nulla di informativo tranne come usare il caricabatterie e smontaggio batteria e come usare il comando assistenze.Ma non c'è un manuale officina dove viene illustrato come cambiare flip cip,come sono instradati i fili nel telaio,le coppie di serraggio viti e così via?
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.182
544
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Scrivo qui per non aprire una discussione.
La settimana scorsa ho ritirato la Liv Intrigue x E2 e sul manuale utente non trovo nulla di informativo tranne come usare il caricabatterie e smontaggio batteria e come usare il comando assistenze.Ma non c'è un manuale officina dove viene illustrato come cambiare flip cip,come sono instradati i fili nel telaio,le coppie di serraggio viti e così via?
no.

Per il flip chip c'e' un video su youtube di giant:
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
ragazzi ho già chiesto ma evidentemente sono tonto io quindi abbiate pazienza...garmin edge 830, io la cadenza non la riesco a visualizzare. C'è il campo dati ma rimane ---, ho cercato tra le varie opzioni presumendo che magari non fosse il campo cadenza "classico" ma ce ne fosse uno analogo sotto sensori ebike ma non trovo nulla. Qualcuno gentilmente mi può illuminare? idem per la potenza
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
ragazzi ho già chiesto ma evidentemente sono tonto io quindi abbiate pazienza...garmin edge 830, io la cadenza non la riesco a visualizzare. C'è il campo dati ma rimane ---, ho cercato tra le varie opzioni presumendo che magari non fosse il campo cadenza "classico" ma ce ne fosse uno analogo sotto sensori ebike ma non trovo nulla. Qualcuno gentilmente mi può illuminare? idem per la potenza
accendi la bici e il garmin, vai nel menù dei sensori gli fai fare la ricerca e dovrebbe trovarti (oltre alla bici stessa) altri due sensori che servono poi per avere i dati di potenza e cadenza.
 
  • Like
Reactions: stevie812

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Grazie mille, trovati! Ho dovuto resettare tutto perchè non li vedeva! Comunque, rispetto a quello che si diceva in relazione ai dati (sballati sembrerebbe) restituiti dal sensore di potenza, potrebbe essere il motivo del funzionamento discutibile della funzione automatica secondo voi?
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
E finalmente,dopo 391 giorni sta mattina è arrivata la mia bici in negozio!!!
Sicuro sia la tua????? A parte gli scherzi complimenti per la perseveranza io ero incazzato perché me l hanno consegnata il lunedi al posto che al venerdì.... Tu immagina che pazienza. Adesso goditela grande mezzo qualsiasi allestimento sia...
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Sicuro sia la tua????? A parte gli scherzi complimenti per la perseveranza io ero incazzato perché me l hanno consegnata il lunedi al posto che al venerdì.... Tu immagina che pazienza. Adesso goditela grande mezzo qualsiasi allestimento sia...
Guarda,sai cos'è la cosa strana,che ieri ero andato in negozio,mi avevano detto che era aumentata a settimana 28,Mi sono incazzato come una iena,mi hanno fatto parlare con il responsabile giant per il Veneto,dopo 15 minuti di sclero, stranamente sta mattina è arrivata dicendo che si erano sbagliati!