Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Dato che si parla di magneti. ail motore Giant ha il magnete “toroidale” sull’ asse del mozzo come la Yamaha Moro?
No, ha il classico neodimio a bottone.
La Moro ha un magnete in terra a corona di forma circolare (non toroidale) racchiuso in un carter plastico. Il sensore è una esclusiva brevettava delle bici Yamaha (road e offroad), dedicato alla loro elettronica “zero cadence”.
 
  • Like
Reactions: cit

Pistolero

Ebiker ex novello
28 Luglio 2022
28
0
1
44
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+
Ciao,
devo sostiturire la High Roller II 27.5x2,5 al posteriore delle Reign.
Pensavo alla DHR 27.5x2.6 DUAL.

Passare da 2,5 a 2,6 al posteriore ha controindicazioni?

Qualcuno ha provato la carcassa/mescola DUAL ?
 

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
144
70
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
Ciao,
devo sostiturire la High Roller II 27.5x2,5 al posteriore delle Reign.
Pensavo alla DHR 27.5x2.6 DUAL.

Passare da 2,5 a 2,6 al posteriore ha controindicazioni?

Qualcuno ha provato la carcassa/mescola DUAL ?
Io credo di avere proprio la 27.5x2.5 DUAL ( domani verifico la sigla) … e volevo cercare un’alternativa, perché mi sembra sì performante ma si consuma velocemente !
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.185
546
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Io credo di avere proprio la 27.5x2.5 DUAL ( domani verifico la sigla) … e volevo cercare un’alternativa, perché mi sembra sì performante ma si consuma velocemente !
Ma per dual che intendete, DD?

Io quando sarà finito il mio high roller al posteriore vorrei provare l'aggressor.

O in alternativa ho amici molto felici dei pirelli scorpion enduro r.. anche se mi sa che sono molto ostici da montare su.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
c’è da 2.5 ? 2.6 effettivamente eccessiva. 2.4 avrei paura di essere sempre sul cerchio… il 2.5 lo trovo un bel compromesso che adotterei anche sull’anteriore ( ora ho 2.6)
2.4 ci fanno le gare....
tutti quelli che escono con me usano 2.4 che poi un 2.4 Schwalbe all'incirca è molto similare al 2.5 Maxxis
 
  • Like
Reactions: Cescocella

Pistolero

Ebiker ex novello
28 Luglio 2022
28
0
1
44
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+
per il post prova la Big Betty, versione supergravity (rinforzata) mescola arancio 2.4 o 2.6 (io preferisco il 2.4)
Tipo questo?

SCHWALBE Copertone Big Betty 27.5x2.40 EVO SnakeSkin Super Trail Addix Soft Tubeless Ready Nero​


1681759909249.png

La super Trail, stando alla tabella sopra, sembra meglio (si guadagna in Rolling, ed essendo un posteriore..). Si perde in protezione, però io uso i salsicciotti.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tipo questo?

SCHWALBE Copertone Big Betty 27.5x2.40 EVO SnakeSkin Super Trail Addix Soft Tubeless Ready Nero​


Vedi l'allegato 61017

La super Trail, stando alla tabella sopra, sembra meglio (si guadagna in Rolling, ed essendo un posteriore..). Si perde in protezione, però io uso i salsicciotti.
per il posteriore si la Big Betty (anteriore la mitica MAgic Mary)

Se supergravity o supertrail dipende da te, vi è una minima differenza di peso essendo la supergravity una carcassa più resistente (diciamo che per una muscolare monterei sicuramente la supertrail).
Io tempo fa passai dalla maxxis DHR con i salcicciotti alla BB supergrvity e tolsi i salcicciotti, quindi vedi tu
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
io ho montato sulla Reign e+2 2022 le Pirelli Emtb R, complice l'offerta al Nencini

a vederle danno l'impressione di essere "finite" visto l'altezza dei tasselli... invece la provi e vanno molto molto bene.
io le accoppio con gli Assegai 29x2.5 DH Casing... e da ora in poi , secondo me, sono un' ottima soluzione con l'asciutto
 
Ultima modifica: