Nuova Reign E+ 2022

Marcozn

Ebiker ex novello
12 Gennaio 2019
40
9
8
Soiano
Visita Sito
Bici
Cube
Ciao da possessore di vecchia reign, oggi sono andato a vedere quella nuova dal vivo, molto bella e curata a parte la plastica alloggio batteria che mi sembra molto delicata e la plastica sotto il tubo sterzo per evitare che ruoti il manubrio.
Mi è stato detto che le batterie della vecchia reign 2020 vanno bene anche su questa basta rimuovere la cover in plastica, qualcuno mi può confermare se vero? per me sarebbe molto importante visto che ho una batteria supplementare che potrei riutilizzare.
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Ciao da possessore di vecchia reign, oggi sono andato a vedere quella nuova dal vivo, molto bella e curata a parte la plastica alloggio batteria che mi sembra molto delicata e la plastica sotto il tubo sterzo per evitare che ruoti il manubrio.
Mi è stato detto che le batterie della vecchia reign 2020 vanno bene anche su questa basta rimuovere la cover in plastica, qualcuno mi può confermare se vero? per me sarebbe molto importante visto che ho una batteria supplementare che potrei riutilizzare.
non ho fatto prove dirette ma il negozio mi ha detto la stessa cosa, per quanto riguarda le e+3 e+2 ed e+1 almeno
 
  • Like
Reactions: Marcozn

Alexxx

Ebiker novello
10 Ottobre 2021
13
15
3
40
Treviso
Visita Sito
Bici
Reign mx e+1
Oggi ho provato la posizione high dopo 3 giri sempre in low e la cosa che ho notato di più è il maggior carico all'anteriore che aiuta a chiudere le curve (soprattutto più strette), per il resto sempre gran stabilità e precisione e ovviamente meno rischio di toccare nel pedalato. Proverò ancora ma penso che la terrò così tranne magari in bike park
 
  • Like
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Io oggi giretto impegnativo, ho scoperto che RideControl bara in termini di d+ quindi è buono solo x vedere il livello di batteria, mentre il d+ lo leggo su OruxMaps sempre preciso.

Screenshot_20211031-144807.png

Screenshot_20211031-144824.png
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Ciao, potresti fare un paragone con la sx0 in salita? Uguale o tende ad alzarsi di più? Devo aspettare sabato per fare un test diretto ma la curiosità è troppa
per me sale come la trance, ha un motore meno brusco. devo anche provare sentieri diversi visto che ultimamente ho poco tempo per pedalare e faccio sempre lo stesso giro. ma le impressioni che ho mi confermano che non ci sono grosse differenze, ma poi quando si scende c'è tanta differenza. vi aggiornerò comunque per la salita.
 
  • Like
Reactions: stevie812