Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ma ne avete trovate protezioni motore o kit protezione telaio adesivi, ho visto su diversi siti ma nulla.....o sbaglio io o troppo recente

su Chameleon Skin hanno già la taglia L... mi aspetto a breve che abbiano anche la M visto che collabora col Bike Store Firenze che giustamente spinge per farla pellicolare
 
  • Like
Reactions: zorro77 and sheba79

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
appena visti, ma devo trovare qualcosa di tamarro, ho preso la 2 tutta nera ....

le Dyedbro ne hanno di carine ma ovviamente sono generiche.

cmq ho visto la review di EMBN... alla fine non è che dice niente di particolare o che non si sapesse... io mi stupisco delle gare delle e-EWS. quasi 4000 metri di dislivello, 9 ore di corsa. veramente massacrante anche perchè scendere con 25kg non è come scendere con 15.
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Chiedo scusa per il led verde devi farti fare un aggiornamento dal venditore. Ci mette 5 minuti.
Vi do le mie prime impressioni. In Santa si pedala bene direi come la trance che avevo prima. Non ho fatto ancora salire molto tecniche ma ripide si è sale senza impennare.
In discesa è la sorella maggiore della trance va bene perdona tutto. È molto precisa sarà la ruota da 29. La trance era più nervosa, il motore quasi non si sente e secondo me spinge molto bene, non è invasivo con effetto motorino. Oggi ho fatto un giretto con il settaggio emtb. A me non piace perché sono abituato a pedalare sempre in eco ma comunque sale anche troppo forte. Ancora non sono riuscito a tarare le sospensioni come piace a me, ma anche così la bici dsi guida molto bene. La forcella è molto performante. L'ammortizzatore ancora da perfezionare. Armatevi di pazienza per il ritorno alle alte velocità.
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
cmq ho visto la review di EMBN... alla fine non è che dice niente di particolare o che non si sapesse... io mi stupisco delle gare delle e-EWS. quasi 4000 metri di dislivello, 9 ore di corsa. veramente massacrante anche perchè scendere con 25kg non è come scendere con 15.
E salire! Per che le power stages sono solo in salita su tratti dive molti faticherebbero a scendere. Qua siamo OT ma seguo tutti i loro canali (spesso fanno anche un crossover di presentatori) e giusto un paio di gg ho visto il video di uno di loro che provava l’ E-EWS per la prima volta, in Scozia. Anche lui (come ho sentito da altri) a sostenere che questa formula di enduro con l’ elettrica è molto più faticoso dell’ enduro normale. Avrai anche 3 batterie a disposizione (o meglio una per giro) ma non molli un attimo dall’ inizio alla fine.

Edit: per gradire il video
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
896
681
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Adoro il loro canale. Ottima recensione. Direi anche ottima bici però proprio non mi piace fino in fondo.
guardando il video dice che il comando è integrato nella manopola, o ho capito male?... ciò significa che bisogna tenere quelle in gomma (che per me sono sempre troppo dure) e non si possono usare altri modelli? (io ad es. sono anni che uso le Cobalt di Crank Brothers in neoprene)
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
guardando il video dice che il comando è integrato nella manopola, o ho capito male?... ciò significa che bisogna tenere quelle in gomma (che per me sono sempre troppo dure) e non si possono usare altri modelli? (io ad es. sono anni che uso le Cobalt di Crank Brothers in neoprene)
No assolutamente il comando è indipendente dalla manopola
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
un neo della reign è il RideControl Ergo 3.....troppo vicino alla manopola, bastava sfiorarlo con il pollice mi cambiava il livello di assistenza ...devo allontanarlo