Nuova Reign E+ 2022

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.484
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma ne avete trovate protezioni motore o kit protezione telaio adesivi, ho visto su diversi siti ma nulla.....o sbaglio io o troppo recente
lascia perdere è troppo presto, le avevo chieste sia a chameleon sia a ridewrap ma non le hanno ancora, ridewrap mi aveva risposto di portargli la bici x farle e applicarle gratuitamente
 

Alexxx

Ebiker novello
10 Ottobre 2021
13
15
3
40
Treviso
Visita Sito
Bici
Reign mx e+1
Appena rientrato da un giro di 3 ore x settare bene la forca su un percorso ben conosciuto. 43 km, 1880 di dislivello, batteria residua 2%. Utilizzata con le impostazioni di fabbrica, batteria da 625: primi 500 m (di dislivello) a livello 1, circa 600 a livello 2, il resto a livello 3 con qualche strappo a 4. Peso circa 80 kg e gamba discreta, sono soddisfatto. Il motore lo apprezzo particolarmente nei rilanci e quando c'è da dare la frullata nelle discese, indubbiamente aiuta a far velocità nei tratti cronometrati da gara. Per quanto riguarda la forca ho tolto un token (ne restano 2), 83 psi, hsc - 6 da tutto chiuso, lsc - 11, hsr - 5, lsr - 7. Percorso veloce e scassato, così resta ben sostenuta in curva e ho utilizzato circa 155 mm di corsa...e cmq più ci prendo confidenza e più mi piace
 

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
in teoria da lunedì scorso dà inviata......
Per favore fammi capire, il venditore ha la possibilità di vedere quando è stata spedita ? te lo chiedo perchè a mè continuano a dire che loro non sanno nulla delle spedizioni, e io continuo ad aspettare settimane oltre il periodo che mi avevano detto al momento della caparra, almeno sapere che è stata spedita mi farebbe piacere
 

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
44
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Per favore fammi capire, il venditore ha la possibilità di vedere quando è stata spedita ? te lo chiedo perchè a mè continuano a dire che loro non sanno nulla delle spedizioni, e io continuo ad aspettare settimane oltre il periodo che mi avevano detto al momento della caparra, almeno sapere che è stata spedita mi farebbe piacere
Mi spiegava che in cloud vede lo stato delle biciclette ordinate, prima quando in produzione e poi quando spedite....lunedi scorso gli risulta che la mia è stata spedita , da qua in poi si attende non si ha un tracking, stesso disceso un amico che ha preso la 3 da altro rivenditore, ma glielo hanno riferito merdoledì, ora da capire da spedito in poi i tempi
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Mi spiegava che in cloud vede lo stato delle biciclette ordinate, prima quando in produzione e poi quando spedite....lunedi scorso gli risulta che la mia è stata spedita , da qua in poi si attende non si ha un tracking, stesso disceso un amico che ha preso la 3 da altro rivenditore, ma glielo hanno riferito merdoledì, ora da capire da spedito in poi i tempi
Esatto anche a me hanno avvisato un sabato dell avvenuta partenza dall Olanda e al giovedì dopo e arrivata
 

drey1623

Ebiker novello
15 Agosto 2019
7
6
3
Belluno
Visita Sito
Bici
Radon Slide Hybrid 140 / Canyon Spectral:ON
ciao ragazzi....
qualcuno mi sa indicare come posso verificare lo stato della ricarica?

Oggi messo in carica la mia 0, ma non riesco a vedere (con batteria montata) quando la carica é finita
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.484
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ciao ragazzi....
qualcuno mi sa indicare come posso verificare lo stato della ricarica?

Oggi messo in carica la mia 0, ma non riesco a vedere (con batteria montata) quando la carica é finita
Ciao Benvenuto e complimenti x la zero, se metti qualche foto schifo non fa!!
Ho letto di qualcuno che lamenta alla prima ricarica che il led verde continua a lampeggiare, ma nelle ricariche successive dovrebbe rimanere fisso quando è carica