nuova bh core , bici da strada

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Ma perche non valutate le bici con il polini? Tanto pesano uguale a questa. Autonomia infinita, motore indistruttibile e assistenza ovunque.
Perche'? Io parlo per me. Perche' ho budget max di 2500 euro. E dovro' farne un uso moderato e anche con una posizione piu' comoda. Ecco perché stavo vedendo gain f20 e bh core race 1.2 entrambe con manubrio flat. Vengo da un infarto.
Se tu mi trovi una bici nuova con Polini a questi prezzi fammi sapere
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
io ho il negozio ciocc a 5 km da casa monta solo polini, motore bello ho chiesto anche di provare la bike e no prblm.
non discuto la bici ed i contenuti ma è proprio bruttina.........!
o ci si comincia a rendere conto che l’estetica è un qlcsa di non trascurabile e quindi si propongono linee più morbide e raccordate o il prj, per quanto promettente e tecnicamente valido, non sfonda di sicuro.....
mia opinione ma mi pare non sia l’unico a pensarla così.
 
Ultima modifica:

carlo.bat

Ebiker novello
25 Maggio 2020
10
2
3
Favaro Veneto
Visita Sito
Bici
trek fx sport 4
Perche'? Io parlo per me. Perche' ho budget max di 2500 euro. E dovro' farne un uso moderato e anche con una posizione piu' comoda. Ecco perché stavo vedendo gain f20 e bh core race 1.2 entrambe con manubrio flat. Vengo da un infarto.
Se tu mi trovi una bici nuova con Polini a questi prezzi fammi sapere
Anch'io sono interessato ad un odello con manubruo flat in stile bh o gain f20.
Al momento utlizzo una trek sport fx 4 muscolare.
 
  • Like
Reactions: Newguy

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sentito sivende conce BH a BG, fino a giugno nisba!
Causa ritardi di consegna materiali e di conseguenza bike.
Sentito anche conce Bianchi, vedono di procurare aria eroad per test su strada.....
Se trovo anche specy sono apposto!!
 
  • Like
Reactions: Newguy

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Al negozio rivendita bh dicono che causa chiusura covid19 mancano le batterie delle ebike quindi consegne ritardate di mesi...

risentiti oggi due sivende di zona, info abbastanza allineate ma sconfortanti.
parrebbe che le poche bike prodotte fin’ora saranno in consegna tra fine giugno e luglio (ma si parla di unità).
produzione 2020 fermata e rinviata direttamente dopo agosto/settembre con la 2021.........!
a sto punto da levarci il pensiero.
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
risentiti oggi due sivende di zona, info abbastanza allineate ma sconfortanti.
parrebbe che le poche bike prodotte fin’ora saranno in consegna tra fine giugno e luglio (ma si parla di unità).
produzione 2020 fermata e rinviata direttamente dopo agosto/settembre con la 2021.........!
a sto punto da levarci il pensiero.
Si infatti. Mejo cosi. Dalle mie parti si dice "stanno bene così".
Io ormai ho quasi deciso. Sto ripiegando su motore a mozzo. Olmo rapida o orbea gain o vektor e scud. Con manubrio flat. E telaio in carbonio.
Certo anche qui capire la consegna sara' un'enigma. Ho contattato rivenditore olmo mi ha detto 20 gg circa da ordine piu' o meno. Orbea invece mi hanno scritto che stanno lavorando duro per anticipare la colle 2021. Anche perche' i modelli che avevo occhiato io infatti sul sito non ci sono piu'.
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Venerdi sono andato a navacchio ( PI) dal rivenditore bh ho visto e provato brevemente la core 1.6 .La bici a braccio peserà 16-17 kg ha una linea molto sobria ef essenziale, il motore è piccolo quasi non si nota.Su strada provat in modalità eco : alla prima pedalata parte subito l'assistenza un po' ignorantemente per poi diventare molto graduale,il motore in pianura non si sente per niente in salita non sono andato.A me è piaciuta molto,a parte la colorazione violetta e rossa terrificante,la bici è snella e maneggevole .La disponibilità almeno da lui è scarsissima, ne arriva una forse il 30 giugno e io l ho prenotata.Per la cifra però non sembra disposto a trattare ma mi dà i pedali una sella ad ok per il mio didietro prendendo le misure ,due copertoni migliori e un " extra" . Chi sarebbe il rivenditore di roma con sconto a 3400 €? Un bel prezzo
E' arrivata poi la bh in negozio?