nuova bh core , bici da strada

Sensazioni

Ebiker normalus
28 Maggio 2020
52
16
8
Livorno
Visita Sito
Bici
MaxLelli Vipera2.0
Eccomi e buon anno a tutti
Il problema del blocco su salita ripida mi è stato spiegato dipende dal blocco dei 25kmh implementato male riducendo la coppia e quindi la velocita.Ho provato una sbloccata ai 38kmh e non ha il difetto.Inoltre pare che il sensore bluetooth si riscaldi e possa dare difetti ( ma io non ci credo ) cmq faranno un carter piu ampio sotto per arieggiare meglio questo sensore.Sto ancora aspettando da mesi questo cavetto che serve a sbloccare almeno ai 38kmh e deve arrivare anche una app per regolare tutti i parametri singolarmente per giostrare l'assistenza a piacere .Se vai spesso in pianura il peso della bici aiuta perche l'inerzia una volta lanciata aiuta, sul vallonato é fatica perche dove si vá ai 35 kmh il leggera salita non hai aiuto senza sblocchi e se l'hai comprata per non andare troppo alto col cuore é un problema
 
  • Like
Reactions: yuk63

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
618
668
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Scusate, nn conosco il mondo mtb quindi non mi esprimo, ma la ebike stradale che necessità avete di sbloccarla con tutte le conseguenze che porta? Al di là delle questioni etiche sul rispetto delle regole, su strada le possibilità di incidente con altri utenti sono molto superiori e una ebike bloccata vi mette direttamente dalla parte del torto. Inoltre, se dovesse diffondersi la pratica dello sblocco, prima o poi ci costringeranno ad andare in giro con targa, assicurazione e via dicendo. Ne vale la pena?
 
  • Like
Reactions: Bigio65

Emiliano Ceccherini

Ebiker pedalantibus
15 Marzo 2020
227
23
18
Certakdo
Visita Sito
Bici
Bmc
La prossima settimana andrò dal rivenditore bh di firenze a vedere quella in alluminio. Ancora quelle in carbonio non sono arrivate. X chi è interessato a motori centrali con 500 di batterie guardate le Basso motore polini.