nuova bh core , bici da strada

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
https://www.bicidastrada.it/bh-core...-telaio-fattore-q-ridotto-e-grande-autonomia/ ecco una nuova bici da strada che secondo me andrà a posizionarsi al primo posto .
fattore q ridotto , batteria integrata totalmente , nessun filo a vista e motore silenzioso .
Nella confusione piu' totale della scelta, ieri ho di nuovo incontrato questo modello. In particolare la 1.2 con manubrio flat. Da quanto si legge come progetto non dovrebbe essere male nell'insieme. Uniche perplessita' su un eventuale assistenza motore in quanto dalle mie parti non ho un rivenditore vicinissimo e sulle tempistiche della stessa. In rete non ho trovato tantissime recensioni. Voi avete qualche info in piu'?
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
..... è no!! Purtroppo non ho ancora trovato nessuno in zona bg che l’abbia disponibile anche solo x vederla.
Io domani provo a contattare un rivenditore per vedere un po' intanto che scontistica applicano. La core race 1.2 sta 2.899. il modello orbea che stavo seguendo sembrerebbe non piu' disponibile e sto ripiegando su altro. Questa non mi dispiacerebbe anche se sarebbe un acquisto un po' a scatola chiusa
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Fammi sapere per cortesia vorrei vedere qlcs da affiancare alla emtb senza “investirci” una fucilata. Io preferirei qlcs con gomme più cicce tipo gravel o bdg modificata, cmqe qlcsa fuori asfalto vorrei farlo anche con questa.
 

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
88
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
Salve anche io ho visto la bici e mi sembra un ottimo progetto il problema e che e difficile capire di più io ho trovato un rivenditore vicino Roma ci sono andato a vedere non a la bici da vedere e dopo trattativa siamo arrivati a questo prezzo 3400eur o il modello e la core race 1.6 montata 105 ma non si sapeva a quando la consegna e sinceramente mi sono sembrati molto poco diciamo organizzati x l assistenza il venditore mi ha detto che gli avevano risolto qualsiasi problema x carità io non discuto il progetto ma mi sono sembrati molto indietro nel organizzazione sul territorio e secondo me è anche un domani e difficile da rivendere questa è la mia esperienza e un po mi dispiace perché potrebbe essere una buona bici
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Salve anche io ho visto la bici e mi sembra un ottimo progetto il problema e che e difficile capire di più io ho trovato un rivenditore vicino Roma ci sono andato a vedere non a la bici da vedere e dopo trattativa siamo arrivati a questo prezzo 3400eur o il modello e la core race 1.6 montata 105 ma non si sapeva a quando la consegna e sinceramente mi sono sembrati molto poco diciamo organizzati x l assistenza il venditore mi ha detto che gli avevano risolto qualsiasi problema x carità io non discuto il progetto ma mi sono sembrati molto indietro nel organizzazione sul territorio e secondo me è anche un domani e difficile da rivendere questa è la mia esperienza e un po mi dispiace perché potrebbe essere una buona bici
Vicino Roma dove se posso? Anche in pvt
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Salve anche io ho visto la bici e mi sembra un ottimo progetto il problema e che e difficile capire di più io ho trovato un rivenditore vicino Roma ci sono andato a vedere non a la bici da vedere e dopo trattativa siamo arrivati a questo prezzo 3400eur o il modello e la core race 1.6 montata 105 ma non si sapeva a quando la consegna e sinceramente mi sono sembrati molto poco diciamo organizzati x l assistenza il venditore mi ha detto che gli avevano risolto qualsiasi problema x carità io non discuto il progetto ma mi sono sembrati molto indietro nel organizzazione sul territorio e secondo me è anche un domani e difficile da rivendere questa è la mia esperienza e un po mi dispiace perché potrebbe essere una buona bici
Beh per quanto riguarda la consegna puoi prendere da riferimento il sito che ti fa' acquistare online. Sembrerebbe disponibile in base alla taglia cmq entro luglio finito. Poi segue spedizione in teoria
 

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
88
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
Sulla Aurelia a marina di Cerveteri x la consegna il venditore ha guardato sul computer e la possibilità piu vicina taglia permettendo era fine luglio il negozio si chiama cicli o ciclo box
 

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
88
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
Fai molta attenzione alla taglia da quello che ho capito la pipa del manubrio non si può cambiare ma non prendere x certo quello che dico perché me lo ha detto il venditore
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Fai molta attenzione alla taglia da quello che ho capito la pipa del manubrio non si può cambiare ma non prendere x certo quello che dico perché me lo ha detto il venditore
Si si ho visto grazie. io sto una media quasi sicuro. Sto cercando recensioni o prove ma niente. Solo il video di presentazione del modello gravel. Bello per carita'. Guarda ad ora dovrei strappare un buon prezzo per ordinarla. No test, no prove, no recensioni, solo su carta, anzi solo online. Mah vediamo.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Bhe il prj è nuovo, poi visto il periodo nn mi stupisce che ci sia poco in giro e di conseguenza poche info a corredo.
Io su ebike vista esperienza con emtb spendo qlcs in più, ma cerco conce vicino a casa o passo.....!!
 

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
88
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
Hai visto la cannondalsinapsy neo il prezzo è lo stesso anzi anche meno e montata meglio ed è una buona bici col motore bosch Nato proprio x le eroad che e un po piu stretto e ha molto meno trascinamento a motore spento e anche l erogazione e lo stacco a 25km sono meglio è il telaio ammortizza molto le vibrazioni dagli un occhiata anche la rivenditabilita e molto diversa su internet si trova a 3199 Lenzi bike pistoia io a Roma 3200 3400 con permuta
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Non mi dispiace ma vista dal vivo il Bosch è un po’ troppo ingombrante e massiccio.
Rispetto a specy creo (vista dal vivo) ed a questa solo in foto, mi pare un pelo meno piacevole.
Poi la bici in se non la discuto è ottima.
Xche’ l’alternativa è una gain o aria eroad con motore al mozzo.
Le prime si trovano anche a prz molto abbordabili.