nuova bh core , bici da strada

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Hai visto la cannondalsinapsy neo il prezzo è lo stesso anzi anche meno e montata meglio ed è una buona bici col motore bosch Nato proprio x le eroad che e un po piu stretto e ha molto meno trascinamento a motore spento e anche l erogazione e lo stacco a 25km sono meglio è il telaio ammortizza molto le vibrazioni dagli un occhiata anche la rivenditabilita e molto diversa su internet si trova a 3199 Lenzi bike pistoia io a Roma 3200 3400 con permuta
Si già vista optata e preventivata. La neo 2 3.200 con consegna a metà luglio. Non sono riuscito a vendere la muscolare e devo tenermi sotto di budget. E anche il motore centrale così ampio non mi entusiasma. Avevo visto la gain montata 105. Da ieri sembra non piu' disponibile.
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Non mi dispiace ma vista dal vivo il Bosch è un po’ troppo ingombrante e massiccio.
Rispetto a specy creo (vista dal vivo) ed a questa solo in foto, mi pare un pelo meno piacevole.
Poi la bici in se non la discuto è ottima.
Xche’ l’alternativa è una gain o aria eroad con motore al mozzo.
Le prime si trovano anche a prz molto abbordabili.
Concordo in tutto. Io volevo ordinare la gain f20. Da ieri sul sito non la da piu' disponibile. C'avevo messo un mese a decidere. Puff. Non c'e' piu' ora ho scritto una mail vediamo.
La core 1.2 mi attirerebbe ma troppi punti interrogativi. La prendo solo con meno 20%
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Cmq tornando alla bh core race 1.2 la prendo in considerazione solo con minimo il 20% di sconto. Ebikemotion in giro gia' da alcuni anni idem Bosch. Questo e' un motore nuovo a quanto ho capito. Di cui non sono riuscito a trovare nessuna prova o recensione diretta su funzionamento affidabilita' e autonomia. Quindi se devo fare da apripista la devo prendere a buon prezzo. Altrimenti non rischio. Vado su scelte piu' rodate e affidabili
 

Sensazioni

Ebiker normalus
28 Maggio 2020
52
16
8
Livorno
Visita Sito
Bici
MaxLelli Vipera2.0
Venerdi sono andato a navacchio ( PI) dal rivenditore bh ho visto e provato brevemente la core 1.6 .La bici a braccio peserà 16-17 kg ha una linea molto sobria ef essenziale, il motore è piccolo quasi non si nota.Su strada provat in modalità eco : alla prima pedalata parte subito l'assistenza un po' ignorantemente per poi diventare molto graduale,il motore in pianura non si sente per niente in salita non sono andato.A me è piaciuta molto,a parte la colorazione violetta e rossa terrificante,la bici è snella e maneggevole .La disponibilità almeno da lui è scarsissima, ne arriva una forse il 30 giugno e io l ho prenotata.Per la cifra però non sembra disposto a trattare ma mi dà i pedali una sella ad ok per il mio didietro prendendo le misure ,due copertoni migliori e un " extra" . Chi sarebbe il rivenditore di roma con sconto a 3400 €? Un bel prezzo
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Venerdi sono andato a navacchio ( PI) dal rivenditore bh ho visto e provato brevemente la core 1.6 .La bici a braccio peserà 16-17 kg ha una linea molto sobria ef essenziale, il motore è piccolo quasi non si nota.Su strada provat in modalità eco : alla prima pedalata parte subito l'assistenza un po' ignorantemente per poi diventare molto graduale,il motore in pianura non si sente per niente in salita non sono andato.A me è piaciuta molto,a parte la colorazione violetta e rossa terrificante,la bici è snella e maneggevole .La disponibilità almeno da lui è scarsissima, ne arriva una forse il 30 giugno e io l ho prenotata.Per la cifra però non sembra disposto a trattare ma mi dà i pedali una sella ad ok per il mio didietro prendendo le misure ,due copertoni migliori e un " extra" . Chi sarebbe il rivenditore di roma con sconto a 3400 €? Un bel prezzo
Grazie del contributo. Guarda il sito (non so quanto sia attendibile) da le date di prevista disponibilita'. Cavolo peccato che non hai provato la bici in salita. Avremmo avuto qualche dato in piu'. La linea infatti da quello che si vede in foto non e' male
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Venerdi sono andato a navacchio ( PI) dal rivenditore bh ho visto e provato brevemente la core 1.6 .La bici a braccio peserà 16-17 kg ha una linea molto sobria ef essenziale, il motore è piccolo quasi non si nota.Su strada provat in modalità eco : alla prima pedalata parte subito l'assistenza un po' ignorantemente per poi diventare molto graduale,il motore in pianura non si sente per niente in salita non sono andato.A me è piaciuta molto,a parte la colorazione violetta e rossa terrificante,la bici è snella e maneggevole .La disponibilità almeno da lui è scarsissima, ne arriva una forse il 30 giugno e io l ho prenotata.Per la cifra però non sembra disposto a trattare ma mi dà i pedali una sella ad ok per il mio didietro prendendo le misure ,due copertoni migliori e un " extra" . Chi sarebbe il rivenditore di roma con sconto a 3400 €? Un bel prezzo
Vabbè se l'hai disponibile ad inizio luglio allora aspetto che mi dici come va' . Fai da cavia a questo punto
 

Sensazioni

Ebiker normalus
28 Maggio 2020
52
16
8
Livorno
Visita Sito
Bici
MaxLelli Vipera2.0
La salita piu vicina era a svariati km...un dubbio che ho è il passaggio dei cavi,tutti interni; se voglio abbassare la pipa manubrio eliminando un po di spessori che succede? Stacco tutti i cavi?
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
:p:p
La salita piu vicina era a svariati km...un dubbio che ho è il passaggio dei cavi,tutti interni; se voglio abbassare la pipa manubrio eliminando un po di spessori che succede? Stacco tutti i cavi?
Si stavo vedendo anche io. Sper che si possa fare. Non credo abbiano impedito di modificare l'assetto. Io cmq sto valutando in caso la core 1.2 quella con manubrio flat che cmq ha lo stesso manubrio
 

Sensazioni

Ebiker normalus
28 Maggio 2020
52
16
8
Livorno
Visita Sito
Bici
MaxLelli Vipera2.0
Cmq ho semre in ballo una specialized creo sl carbonio da 6500 € scontata 5500 ( però batteria 320watt e se ci fai la "modifichina" decade la garanzia mentre sulla core non decade) .
La creo è piu bella come bici ma anche 1500€ euro on piu
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Cmq ho semre in ballo una specialized creo sl carbonio da 6500 € scontata 5500 ( però batteria 320watt e se ci fai la "modifichina" decade la garanzia mentre sulla core non decade) .
La creo è piu bella come bici ma anche 1500€ euro on piu
Ma hai ordinato la bh o no? Non ho capito? La creo vista dal vivo rossa in alluminio. Bellissima. Ma troppo cara. E occhio alle geometrie.