Migliori sistemi antiforatura

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Strano , io li uso la almeno 3 anni per fare enduro ( giri e gare) , i primi anaconda erano morbidi e avevano il difetto che assorbivano perte del liquido antiforatura , direi buoni e li ho tenuti montati due anni sempre gli stessi. Adesso sull’e bike ho montato gomme maxxis da DH e anaconda duro e mi sto trovando molto bene . All’anteriore toglie tante vibrazioni e posso girare con pressioni di 1.3 ant e 1.5 post salvando i cerchi . io peso 90 kg e guido pesante .
Probabilmente come dici tu hai l anaconda nella versione più dura e quindi più resistente.
Comunque io come pressioni non scendo mai sotto i 1.7 , tenerle più basse non riesco, ci ho provato, ma per me equivale ad avere la gomma sgonfia e mi da l idea di picchiare delle gran botte sul cerchi sullo sconnesso o all atterraggio di salti su pietraie o radici
 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Ho guardato sul sito, c'è ne sono 3 versioni, di cui uno è una camera d aria, quindi alla fine sono solo 2 gli inserti tra cui scegliere, comunque penso di avere la versione base, dato che l ho pagata meno di 30€ per la coppia.
 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Io prima avevo preso quelli senza quei tagli e di materiale diverso....era troppo duro ....li ridati indietro neanche montati con questi mi trovo bene li compro dal mio negozio ...senza spedizioni o altro
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Questa è indicata per Gravel però, quindi significa che alla fine il modello per mtb è uno solo..?
 

Maxdh70

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2020
120
32
28
Lainate
Visita Sito
Bici
Trek reil 7
Probabilmente come dici tu hai l anaconda nella versione più dura e quindi più resistente.
Comunque io come pressioni non scendo mai sotto i 1.7 , tenerle più basse non riesco, ci ho provato, ma per me equivale ad avere la gomma sgonfia e mi da l idea di picchiare delle gran botte sul cerchi sullo sconnesso o all atterraggio di salti su pietraie o radici
Certo hai ragione, quelle pressioni le tengo solo con gomme da DH , con le altre carcasse con quelle pressioni sembra di girare con le gomme bucate ...
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Io monto i soulsiccia, mi è capitato di tagliare un copertone in un giro enduro ed oltre alla tortura di smontare il copertone, che non ne voleva sapere di uscire, mi sono dovuto trasportare il salsicciotto per tutto il resto del giro!!!
Qualcuna ha provato i sistemi con una piccola camera interna al di sotto della mousse? IMG_20200725_112644.jpg
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io monto i soulsiccia, mi è capitato di tagliare un copertone in un giro enduro ed oltre alla tortura di smontare il copertone, che non ne voleva sapere di uscire, mi sono dovuto trasportare il salsicciotto per tutto il resto del giro!!!
Qualcuna ha provato i sistemi con una piccola camera interna al di sotto della mousse? Vedi l'allegato 33414
Si, io avevo i Mr wolf.
Peso esagerato e pressione di gonfiaggio limitata (in parole povere la gomma resta sempre piuttosto molle anche gonfiata a 2 bar) e se buchi non riesci Comunque va pedala rla se non per breve tragitto
Lo Consiglio solo a chi proprio non riesce a digerire il lattice o chi gira spesso in park
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Io monto i soulsiccia, mi è capitato di tagliare un copertone in un giro enduro ed oltre alla tortura di smontare il copertone, che non ne voleva sapere di uscire, mi sono dovuto trasportare il salsicciotto per tutto il resto del giro!!!
Qualcuna ha provato i sistemi con una piccola camera interna al di sotto della mousse? Vedi l'allegato 33414
Ma.come sei riuscito a togliere il copertone? Io neanche a morire di sforzo. Hai una tecnica particolare?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Per i tagli del copertone si può a mettere i vermi, magari anche tre; altrimenti ci si procura la Loctite 406, pezze fatte con camera d’aria, e si mette esternamente. Piuttosto che togliere una mousse in mezzo al bosco le provo tutte.
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Per i tagli del copertone si può a mettere i vermi, magari anche tre; altrimenti ci si procura la Loctite 406, pezze fatte con camera d’aria, e si mette esternamente. Piuttosto che togliere una mousse in mezzo al bosco le provo tutte.
OK. ma in box a casa. Come riesci a togliere il copertone? oggi riproverò, ma la vedo dura, è incollato in maniera pazzesca. Con copertone completamente sgonfio e tutta l forza di cui dispongo nelle mani non sono riuscito a smuoverlo di un millimetro..anche meno.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
OK. ma in box a casa. Come riesci a togliere il copertone? oggi riproverò, ma la vedo dura, è incollato in maniera pazzesca. Con copertone completamente sgonfio e tutta l forza di cui dispongo nelle mani non sono riuscito a smuoverlo di un millimetro..anche meno.
Non lo togli il copertone. La pezza la metti esternamente, per quello serva la Loctite.