Giant app ride control non funziona

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ricordati che devi avere il Ridecontrol One versione 2021...se no non si connette... io con Stance 2020 e Garmin Edge Explore anche con Ebike field installato non vedo nulla.
ma non vedi lo stato della batteria o proprio nulla?
con il ridecontrol 2020 dovresti riuscirti a connettere e vedere una serie di informazioni, con il garmin + Ebike field tra cui batteria e livelli di assistenza
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
486
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Ciao stasera ho effettuato un ultimo giro prima della chiusura ( sono in zona rossa) e dopo aver regolarmente salvato il giro, non sono piu` riuscito a fare l' upload su strava, ma neppure a salvare il giro sul cloud Giant.
Me ne sono accorto perche`, a parte strava che non riceve piu i dati, utilizzando la stessa app su un altro cellulare, mi ritrovo tutti i giri fatti ma non l'ultimo di oggi...Qualcuno ha lo stesso problema?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.190
923
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Collegata bici si è installato un aggiornamento, ora la app è una scommessa non si connette più per variare le impostazioni, utilizzo il solido nokia con Android One... E la vecchia app non funziona più... Andiamo bene, proprio bene..
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.703
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Collegata bici si è installato un aggiornamento, ora la app è una scommessa non si connette più per variare le impostazioni, utilizzo il solido nokia con Android One... E la vecchia app non funziona più... Andiamo bene, proprio bene..
l'ultima volta quando ti ha aggiornato? (a me 2 settimane fa iOS)
sistema operativo?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.190
923
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
l'ultima volta quando ti ha aggiornato? (a me 2 settimane fa iOS)
sistema operativo?
Due settimane fa, il mio cell è Android One..sto per sbroccare di brutto... La vecchia app funzionava da Dio, ci vorranno altri 6 mesi prima che la sistemino...non settare le assistenze mi dà una grossa noia perché con il mio problema con la vecchia app gestivo quasi salita per salita...
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Due settimane fa, il mio cell è Android One..sto per sbroccare di brutto... La vecchia app funzionava da Dio, ci vorranno altri 6 mesi prima che la sistemino...non settare le assistenze mi dà una grossa noia perché con il mio problema con la vecchia app gestivo quasi salita per salita...
Tra l altro è uscito un aggiornamento qualche giorno fa per Android
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Ho aggiornato l'applicazione ieri ed adesso non tiene in memoria le modifiche delle assistenza!!!!! Boh!!!! Aspettiamo nuovi aggiornamenti e buon natale a tutti
 
  • Sad
Reactions: Vincenzo D

fabiotaro70

Ebiker normalus
28 Ottobre 2016
72
14
8
53
MO
Visita Sito
Bici
Giant Fathom Pro 2019
Ciao a tutti, ho aggiornato stamattina il ride control, procedura ok ma ho notato che dopo l'aggiornamento rimane sempre acceso in modalità fissa il led centrale (per capirci, quello posizionato tra il tasto accensione e quello delle luci...)
La bici funziona perfettamente e il RC pure.
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Ciao a tutti, ho aggiornato stamattina il ride control, procedura ok ma ho notato che dopo l'aggiornamento rimane sempre acceso in modalità fissa il led centrale (per capirci, quello posizionato tra il tasto accensione e quello delle luci...)
La bici funziona perfettamente e il RC pure.
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
È normale da quant è che non aggiorni?