GARMIN EDGE 530

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
qualcuno sa come si puo collegare il garmin al fazua so che è possibile ma oggi ho provato senza nessun risultato ,nel senso che non trovo il menu di collegamento sul garmin ,forse devo dare finta che il fazua sia un sensore .o forse che sia un telefono ?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
qualcuno sa come si puo collegare il garmin al fazua so che è possibile ma oggi ho provato senza nessun risultato ,nel senso che non trovo il menu di collegamento sul garmin ,forse devo dare finta che il fazua sia un sensore .o forse che sia un telefono ?
Il Fazua trasmette i dati dei sensori via ANT o BT?
In tal caso devi fare la ricerca dei vari sensori velocità, cadenza, ebike.
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Bt ma come sensori cadenza e velocità teoricamente il garmin li trova lì collego ma poi non escono i valori rimangono i campi senza nessun valore ,prima o poi provo a collegare con il telefonino e app fazua ora sul lavoro non mi danno tregua
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Bt ma come sensori cadenza e velocità teoricamente il garmin li trova lì collego ma poi non escono i valori rimangono i campi senza nessun valore ,prima o poi provo a collegare con il telefonino e app fazua ora sul lavoro non mi danno tregua
Sei sicuro di averli collegati? Quando fai la ricerca, se li trova metti lo spunta su quello che ti interessa collegare e poi in cima alla pagina clicchi su "aggiungi sensori".
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Si teoricamente sono collegati perché se vai sulla pagina dei sensori ci sono ma poi non si vedono i valori ,domani provo a cancellarli dinuovo e a fare la procedura da capo , se mi riesco a staccare un attimo avrei anche da fare dei ritocchi sui settaggi assistenze e guardò se tramite pc si possa vedere qualcosa o abilitare qualcosa che manca
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Si teoricamente sono collegati perché se vai sulla pagina dei sensori ci sono ma poi non si vedono i valori ,domani provo a cancellarli dinuovo e a fare la procedura da capo , se mi riesco a staccare un attimo avrei anche da fare dei ritocchi sui settaggi assistenze e guardò se tramite pc si possa vedere qualcosa o abilitare qualcosa che manca
Beh se li trovi anche nella pagina di stato sì sono collegati.
Purtroppo non conosco il Fazua nello specifico e quindi più di tanto non ti posso aiutare.
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Beh se li trovi anche nella pagina di stato sì sono collegati.
Purtroppo non conosco il Fazua nello specifico e quindi più di tanto non ti posso aiutare.
Grazie mille ☺️ alla fine era un di più il sensore velocità lo avevo già perché il garmin era sulla muscolare e sulla mia precedente ebike olympia avevo il computer del motore oli che è molto completo e il garmin lo usavo pochissimo ,qui se riesco bene se no non mi cambia nulla pedalare pedalò anche senza sensori