GARMIN EDGE 530

ste72

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
66
21
8
51
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t-tronik sport 9.1
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che sta utilizzando come navigatore gps il Garmin Edge 530? Come vi trovate? Utilizzando Komoot come programma per pianificare i percorsi, è possibile trasferirli sul dispositivo? Se sì, è una procedura complicata?
Ho visto diverse recensioni in merito e mi è piaciuto, ma prima di acquistarlo mi piacerebbe conoscere il parere genuino di chi lo utilizza veramente......
Grazie amici;)
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Il 530 ha una app nativa per Komoot cosi come per trailforks. Scarichi direttamente i trour dal disposivo via wifi.
Per la MTB è sufficientemente veloce, a volte con la bici da corsa resta leggermente indietro rispetto alla posizione attuale.
Tutto sommato è un buon prodotto.
 
  • Like
Reactions: ste72

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.599
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Come vi trovate con touchscreen e guanti interi?
Io con i guanti che ho (ma probabilmente perché son logori) e pellicola sullo schermo ho un po’ di difficoltà a cambiare pagina
 

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Come vi trovate con touchscreen e guanti interi?
Io con i guanti che ho (ma probabilmente perché son logori) e pellicola sullo schermo ho un po’ di difficoltà a cambiare pagina
assolutamente nessun problema, anche io uso sempre guanti interi e mai avuto problemi. anche io ero titubante proprio per questo motivo, ma alla fine (almeno per il mio caso) il problema non sussiste.
ho anche la pellicola di protezione dello schermo, l'ho utilizzato con guanti decathlon, fox e o'nell e nessun problema di controllo touch :)
 

ste72

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
66
21
8
51
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t-tronik sport 9.1
Consiglio spassionato: valuta l’830, con il touchscreen è una figata sopratutto per l’esplorazione di nuovi percorsi
Grazie del consiglio, ma ero improntato sul 530 proprio perchè NON E' touch screen.... Utilizzando la bici quasi esclusivamente in montagna, con soventi situazioni di fango, acqua e freddo, penso che con i tasi fisici sia più pratico..... e non si riga lo schermo....
 

Gio969

Ebiker ex novello
10 Giugno 2020
15
10
3
Cremona
Visita Sito
Bici
Cube
Visto la dimensione dello schermo l’importante è vederci bene per il resto buon dispositivo però quando la sostituirò tornerò al touch screen molto più comodo e più visibile
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
500
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ho avuto l'edge 800 e mai avuto problemi con il touch ora con 830 stessi guanti e il touch fa veramente cagare, a volte mi viene voglia di tirarlo giù da un dirupo
 
  • Like
Reactions: Sherco

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.599
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a tutti per i chiarimenti!
Per l’uso a piedi tipo escursione trekking potrebbe andar bene o é sconsigliabile?
Lo chiedo perché l’Etrex 35 é polivalente ma pecca sulle funzioni da bici: volevo capire se l’esagerazione 530 o l’830 posassero sostituire in toto o meno quello che ho.