alexnotari65
Ebiker celestialis
Qui si apre una discussione infinita: io vengo dalla mtb, per cui per me una parte del divertimento sta anche nel guadagnarmi la salita usando dove possibile il minimo di motore, e così facendo aumentando anche l’autonomia dei miei giri, sapendo però che nei tratti più tecnici e duri potrò usare più motore. Poi mi diverto anche in discesa.Certamente, consuma di più, ma non da dover rinunciare alla maggior parte dei percorsi che si fanno di solito, che non sono solo in salita e con il flyon si possono fare a velocità più elevate(con un eco al 50 consumi poco sicuro ma anche con la gamba più dei 10km/h è difficile da fare)
Anche la macchina a metano di mio nonno consumava poco, ma divertimento ?? Almeno nelle auto consumare poco significa risparmiare ,ma con la emtb a me nessuno mi paga se torno con il 50% di batteria residua!!!
ls seconda assistenza del motore Bosch (vecchio modello) è del 120%, e ti assicuro che con un po di allenamento si sale bene un po’ ovunque, e rimangono altre due assistenze se proprio ce ne fosse bisogno. Ma per me è fondamentale avere un Eco che sia tale, per poter usufruire di una buona autonomia. Questo è un giro che ho fatto domenica, senza correre in salita, ma con salite impegnative, e poi discese Enduro (3 discese su 5). Mi sono divertito pur essendomi stancato parecchio. Filosofie diverse.