Posto qualche foto della fantastica Allmtn 10.0 che ho ritirato venerdì sera, non sono un granché.
Lo schermo è molto robusto ed antiurto( già sperimentato) è fissato su un supporto orientabile,esiste anche una cover di protezione.Bella bestia, complimenti, ma quella specie di televisore montato lì sulla testa di sterzo non mi lascerebbe molto tranquillo, mi sembra molto esposto a possibili urti. Si può staccare o è proprio fissato?
Bellissima,top di gamma, per le funzioni ci vuole un po’ di tempo per capirle bene, hai la possibilità di impostare la lingua italiana?Bici che confermo al di sopra delle aspettative per quanto riguarda le mie esigenze. Motore brioso e spinta al di fuori della norma, nessunissima resistenza alla pedalata ad assistenza spenta, eConnect funzionale ed utile (anche se devo elaborarne tutte le funzioni). A quest'ultimo proposito ho abilitato le notifiche di Crash (sistema che manda automaticamente un Sms fino a 2 numeri a scelta per avvisare di una caduta), ma, con bici parcheggiata in garage, il sistema si è attivato da solo e mia moglie e mio figlio si sono chiesti che stava succedendo ^_^ Forse, e qui chiedo lumi a chi ha già il Flyon, devo attivare la connessione Bluetooth per evitare falsi allarmi? Ho provato accedendo la connessione sulla bici (simbolo del Bluetooth attivato) e a fare la ricerca col telefonino, ma non trovo il device a cui connettermi? C'è un sistema alternativo?
Boh, io però in quella posizione (poco più avanti) ho fissato il mio Garmin Edge 530 e una volta in una discesa molto scassata ho perso l'equilibrio, ho dovuto mollare la bici ed a causa della pendenza e conformazione del terreno si è verificato un accenno di ribaltamento che mi ha fatto saltare via il navigatore dal supporto. Per fortuna senza danni perchè è molto più piccolo, si è staccato subito ed era protetto con guscio in silicone e pellicola, ma quel display così grosso e sporgente e fissato rigidamente non lo avrei visto altrettanto bene. Però tutto può essere.Lo schermo è molto robusto ed antiurto( già sperimentato) è fissato su un supporto orientabile,esiste anche una cover di protezione.
Ciao!Posto qualche foto della fantastica Allmtn 10.0 che ho ritirato venerdì sera, non sono un granché.
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Senza provarla seriamente è facile cadere nel sentito dire.
Ciao,non ho fatto tanti km perché la alterno alla allmtn 6 in base al giro e alla compagnia.ciao, ripesco il post e chiedo se hai ancora la bici, se hai riscontrato qualche problema nel tempo e se la ricompreresti...
PS: la batteria ha sempre la stessa performance o è calata? il cambio vista la coppia si è usurato/danneggiato?
Tieni conto che ha un 38/42 come rapporto più corto ma basta mettere in mid o
High e si sale bene ovunque.
... e brose in eco faccio TUTTO ma tutto ...
hai ragione....mi sono espresso male.Questo però, onestamente, non creto! Anche io ho Brose S Mag, ho finalmente iniziato a conoscerlo bene, a capire come lavora e come sfruttarlo al meglio, e più passa il tempo più riesco a chiudere passaggi in salita che prima mi risultavano impossibili. Ma ho un paio di salitoni dalle mie parti che non sono ancora riuscito a chiudere neppure in assistenza 4 (cioè in Turbo) con un 34/50. Uno in particolare, un salitone di circa 200 metri con fondo di terreno erboso abbastanza compatto, affrontabile solo in condizioni di terreno ideali o quasi e marcato come "sola discesa" su openmtbmap, finora sono riuscito ad arrivare al massimo a circa 30 metri dalla sommità prima di cedere per perdita di equilibrio e/o potenza gambe, e sempre al limite del ribaltamento, pendenza ovviamente mooolto superiore al 25%. Anche se tu avessi il triplo di potenza nelle gambe rispetto a me, in ECO ... non so. Magari a te non interessa fare questi passaggi, e ci sta ovviamente, ma bisogna intendersi su quel TUTTO.
Spitzing mai provata, ma come descrizione della tua prova siamo agli antipodi rispetto al Flyon.io allo scorso bike festival ho provato una bici SPITZING con il motore TQ in questione.... sono andato a testarlo per bene su una rampa cementata che va dal 15 al 25 % per metterlo alla prova..... bhe credo sia il PEGGIORE motore che abbia mai provato ( vengo sa 5000 km con il brose e 1000 km con il gen 4 ed ho provato yamaha e shimano per bene )
in pianura può ancora andar "bene"... nelle prime 3 assistenze è silenzioso e non si sente lo stacco ai 25 km orari ...
ma in salita con le prime 3 assistenze non sali ( salita impegnativa) con bosch(con nyon 80% ass) e brose in eco faccio TUTTO ma tutto ..... con il TQ come metti la 4 o 5 assistenza fa un rumore assurdo e spinge in modalità "motorino"
magari su bici HIBIKE ha un altro software e funziona molto meglio e magari è anche più silenzioso... lo spero..