Calendari gare Emtb 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
La più vicina sarà a montignoso (ms) sui trails del monte pasquilio, fanno anche la licenza solo per una gara(scontata al 50%) dai Aral vieni a farla anche tu !!17/07

Non sarebbe male....Mi rompe solo spendere per eventuale tessera FMI, magari se trovo qualche manifestazione di moto a cui partecipare per cui sfruttare la tessera….
vediamo
 

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
campionato E -ENDURO FCI sempre curatissimo e con un livello decisamente alto!!!

LAGO D'ORTA OMEGNA la formula prevede sempre due gare una il sabato e l altra la domenica.



C’era una speciale a sto giro di 6 km, mamma mia …. Da morire
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
EWS TWEED VALLEY SCOTLAND , qui si fa sul serio.


Squadrone FULGUR POLINI al completo (STEFANO PASSERI,MARCELLO GHIDINI,ALIA MARCELLINI), GARIBBO, FONTANA, (mi sembrava si fosse infortunato all isola d'elba ma sembra esserci), e poi i mostri sacri francesi VUOILLOZ e ROGGE con il team LAPIERRE.

Spettacolo e fenomeni non dovrebbero mancare!!






 
  • Like
Reactions: cit and Aral

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
EWS TWEED VALLEY SCOTLAND , qui si fa sul serio.


Squadrone FULGUR POLINI al completo (STEFANO PASSERI,MARCELLO GHIDINI,ALIA MARCELLINI), GARIBBO, FONTANA, (mi sembrava si fosse infortunato all isola d'elba ma sembra esserci), e poi i mostri sacri francesi VUOILLOZ e ROGGE con il team LAPIERRE.

Spettacolo e fenomeni non dovrebbero mancare!!






Manchiamo solo noi due in mezzo ad un simile parco piloti .
Comunque tanta roba lì in Scozia….
Fontana in un suo video ha detto che farà tutta e-ews per conto di Shimano Italia.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Manchiamo solo noi due in mezzo ad un simile parco piloti .
Comunque tanta roba lì in Scozia….
Fontana in un suo video ha detto che farà tutta e-ews per conto di Shimano Italia.
Sono in ansia per la gara del 12 a maggiora, ho l unico obbiettivo di arrivare in fondo alla gara senza spaccarmi, se ci riesco punto ai primi 10 della categoria senior( all ultima gara erano in 8….;):cool:)
 
  • Like
  • Haha
Reactions: Aral and cit

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Podio per ALIA MARCELLINI !!!

13 PS per una media di 40 minuti totali, ci sono posizioni che cambiano per pochi secondi!!!!
Che manici !!!
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
449
383
63
Lombardia
Visita Sito
Gara singolare quella di tweedvalley!
cone tante gare di eBike…

La cosa che piu mi stupisce è quanto “destrutturati” siano i risultati, mi spiego meglio:
Nell’enduro tradizionale ci sono valori in campo molto stabili. I soliti piloti che vincono e le bici piu blasonate che li supportano nella vittoria. C’è una gerarchia di piloti e mezzi molto sedimentata.
In questa gara di e-EWS ( ma anche la scorsa stagione ) è stato tutto molto piú casuale, destrutturato e volitivo.
Abbaimo la vittoria di una bici Orbea Wild, a fine ciclo di vita, con un maturo pilota Portoghese Carballo, che non ci credeva neanche lui di aver vinto. L‘unica vera “race eBike, Yeti che continua ad ottenere risultati non eccellenti nonostante l’impegno del team ed investimenti copiosi, con tempi al pari di una KTM che non è certo fra le favorite di acquirenti e tester. Marcellini su una Fulgor, davanti alla ex campionessa del mondo DH ed Enduro. Un 7 volte campione del mondo, Vuilloz, sulla bici di riferimento per gli amatori con spirito Racing, che prende quasi 20” a fine giornata da un Garibbo su Haibike.

Insomma, disciplina giovante e rissa sul campo gara, dove i vincitori e vinti non sono quelli che ci si aspetta sulla carta prima della partenza.