Quindi la uso com’è e basta che tengo controllata la pressione o c’è mezzo che di punto in bianco mi trovi seduto su un chopper hardtail?
Abbasso anche il telescopico e ho fatto scopa.
Abbasso anche il telescopico e ho fatto scopa.
secondo me l'idraulica non ha niente. mancasse tutto quell'olio avresti un ritorno a scatto. cioe' frenato nella prima parte e libero nell'ultima parte.
Mai usato alcool per pulire, che senso ha sgrassare per reingrassare, pulisci con carta o stracci puliti, rimetti olio e grasso nuovi e richiudi tutto.A vederlo non pare poi così complessa la parte air considerato che in gioventù mi sono dilettato in lavoretti di revisione cilindri oleodinamici con alesaggio fino a 350mm, corsa 2800 mm e P=210 bar......!
Mi manca l’alcol ispropilico ma uso la grappa.... poi vedi come va via in curva!!
Unica cosa il set di anelli e or si trova in rete?
Adesso ricontrollo bene nei prox gg se si risgonfia........ deciderò.
Per ora grazie a tt per tempo dedicato e consigli.....
Mai usato alcool per pulire, che senso ha sgrassare per reingrassare, pulisci con carta o stracci puliti, rimetti olio e grasso nuovi e richiudi tutto.