Ammo e olio

etbike72

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TLevo, wilier jena hybrid
Ma xche nn pompi al max possibile e poi la lanci nel brembo?se salgono le bolle vuol dire o perde l ammo o teseo tesei(un nipote dai)stà facendo pratica con le cariche esplosive o_O o_O o_O o_O o_O :p .Brakky

prima di buttarla nel brembo devo mettergli tt il ptfe del tuo amico ebiker seno po mi tocca far causa a specy!!
 

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TLevo, wilier jena hybrid
grazie,
hai fatto una rapina da qualche sivende??

appena salito...
com’era logico aspettarsi, oggi a fermo pressione tt ok.
sag esatto al mm come stamattina....
domani giretto e poi rimisuro tt al rientro.
 
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penso proprio che non sia nulla....
3 misure: prima di uscire, a metà giro e rientrato.
ad ogni misura 3/4 pompatine per recupero dell’aria uscita nel metti/togli pompa.
bhe tra tut e 3 le misure ci sono ballati al max 5psi.......
probabile a sto punto che siano solo le tenute che, complice un po’ di usura e la contemporanea perdita di qualche caratteristica del lubrificante che lo ha reso più liquido, lasciano trafilare quel leggero velo di olio.
 

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in un anno e fischia (considerando lo stop del covid) direi un anno, 2500km.
mai toccata.... e mi sa tanto che dopo sto we di misure, resta lì così com’e !!
 

AlfreDoss

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Turbo Levo Comp
così a naso....
......
Il kit è lui, e se non hai problemi di Stuckdown dell'ammo sarebbe sufficente cambiare solo le tenute sul barilotto, quelle che vedi che lavorano sullo stelo insomma.
Non è un lavoro complicato ma bisogna stare molto attenti a non segnare la sede con cacciaviti o quello che si usa per estrarre le guarnizioni vecchie dalla sede stessa, e poi smadonnare un po' per inserire i distanziali bianchi in teflon.