Bisogna essere iscritti al gruppo
Lo stile non manca mai a Forbidden!
www.ebike-mag.com
www.ebike-mag.com
Dai bella di colore sèt rèmbambit?Brakky@bracchetto scout è la tua, peccato che il colore è troppo bello per i tuoi standard
fa pllllllll avendo il motore cinese....ma anche la Forbidden fa Puurrrrr ?
Trovo veramente assordante questo silenzio riguardante questa emtb, che dovrebbe quanto meno fare discutere come la Mondraker, invece niente!!![]()
La nuova Forbidden Dreadnought E - EBIKE MAG
Forbidden presenta la nuova Dreadnought E con Avinox M2s. [Comunicato stampa] Presentiamo Dreadnought E. Una e-MTB progettata da zero con un unico obiettivo: a)rontare le linee più caotiche e aggressive che puoi trovare, per poi riportarti in cima desideroso di ripartire. Dreadnought E introduce...www.ebike-mag.com
Forse tutti questi ricercatori di mostri da enduro alla fin fine non sono poi così tanti?Trovo veramente assordante questo silenzio riguardante questa emtb, che dovrebbe quanto meno fare discutere come la Mondraker, invece niente!!
Come mai? i prezzi sono allineati, ha Avinox nelle due versioni, ha fulcro semi/alto, possibilità di batteria da 600/800, ma nessuno ne parla!!
Tutti ad incensare l'Amflox, che certo, ha prezzi più bassi, ma che al top di gamma costa pur sempre 10K €!![]()
Non gli daresti neanche una chance? Magari se riuscissi a provarlaForse, lo dico da possessore di Druid, hanno forzato un po' troppo la mano. A parità di taglia, S3, fa 1296 di passo statico che diventano 1314 dinamici. Un carro da 463 statico (481 dinamico per una ruota da 27.5!!!)e angolo sterzo da 63 gradi. Credo sia un po' troppo estrema per il 90% dei potenziali utilizzatori. Io, che ero predispostissimo a prenderla in considerazione, viste le quote, tengo la Druid.
Sono d’accordo con te, questa è praticamente una DH, e come te non la prenderò più in considerazione, ma mi stupiva la mancanza di commenti su questo mezzo. Forse perché era una delle 3 che attendevo con molta curiosità!Forse, lo dico da possessore di Druid, hanno forzato un po' troppo la mano. A parità di taglia, S3, fa 1296 di passo statico che diventano 1314 dinamici. Un carro da 463 statico (481 dinamico per una ruota da 27.5!!!)e angolo sterzo da 63 gradi. Credo sia un po' troppo estrema per il 90% dei potenziali utilizzatori. Io, che ero predispostissimo a prenderla in considerazione, viste le quote, tengo la Druid.
Ti direi proprio di no un po' troppo estrema....se poi la penso con batteria da 800 siamo vicini al carro armato. Già la Druid (nonostante la mia batteriqa da 600) è molto impegnativa da mettere in manual se penso a un carro di 6mm più lungo 2 cm in più di passo magari 1 kg in più di batteria....no non è la bici per me.Non gli daresti neanche una chance? Magari se riuscissi a provarla
Ehh, io come @Freefra guardo molto anche al peso, da qui la batteria da 600, ma con telaio in alu già parte male, per cui non l'ho presa in considerazione.E della propain ekano nuova cosa mi dici @alexnotari65 , monta anche la 600wh…
Come @Freefra anche io ho guardato le quote ed è veramente tanta. Io dovrei prendere una S4 che è un treno. Troppo.Trovo veramente assordante questo silenzio riguardante questa emtb, che dovrebbe quanto meno fare discutere come la Mondraker, invece niente!!
Come mai? i prezzi sono allineati, ha Avinox nelle due versioni, ha fulcro semi/alto, possibilità di batteria da 600/800, ma nessuno ne parla!!
Tutti ad incensare l'Amflox, che certo, ha prezzi più bassi, ma che al top di gamma costa pur sempre 10K €!![]()