[First ride] Nuova Thok TK01 con Shimano EP8

[First ride] Nuova Thok TK01 con Shimano EP8

11/09/2020
Whatsapp
11/09/2020

Thok presenta la nuova TK01, una ebike con 170mm di escursione anteriore e posteriore, dotata del nuovo motore Shimano EP8. Il telaio è in alluminio, predisposto per avere una ruota da 29 pollici davanti e una da 27.5″ dietro.

Ho avuto la possibilità di provarla in anteprima qualche giorno fa. Nel video trovate tutti i dettagli e anche le prime impressioni di guida. Più sotto ci sono le geometrie, l’allestimento completo e il prezzo.

YouTube video

 

Geometria

Allestimento e prezzo

Thok Ebikes

 

Commenti

  1. ducams4r:

    Il telaio è identico alla TK01 LTD, cambia tutto il resto. E questo è un modello di serie e non un'edizione limitata.
    Ma quando arriva sta TK01 dicono a novembre indiscrezioni ❓
  2. kilowatt:

    Piccolo Ot. L'altra sera su Striscia, Brumotti ha fatto un servizio e per la prima volta ha usato una ebike. Era una Thok con marchio e modello Mig, ben evidenti. A riprova che il mktg Thok ci sa fare. Speriamo per loro che li aiuti nelle vendite
    Melandri, Brumotti, Fogarty...
    peccato si è perso Fontana che per me con i suoi Vlog attira tanto pubblico e a mio avviso fa tanto per Focus...(meno per Fox.... :joy: ogni bici nuova che gli arriva butta al cesso la Factory Kashima per mettere quel panchetto di Ohlins...:p:p)
  3. Auanagana:

    c' e' anche Capirossi tra gli sponsorizzati Thok...
    Sì ma secondo me stanno investendo in maniera non appropriata. Non è con quel tipo di pubblicità che vendi più ebike. Non sono moto o auto. Hanno toppato il target specie per il tipo di bici che fanno. Il loro target migliore sarebbero i ciclisti muscolari. Mio parere. P. S il mio "il mktg thok ci sa fare" nel post prima era un eufemismo. Ci sanno fare a far passare pubblicità "occulta" non a farla
 

POTRESTI ESSERTI PERSO