Thok presenta la nuova TK01, una ebike con 170mm di escursione anteriore e posteriore, dotata del nuovo motore Shimano EP8. Il telaio è in alluminio, predisposto per avere una ruota da 29 pollici davanti e una da 27.5″ dietro.
Ho avuto la possibilità di provarla in anteprima qualche giorno fa. Nel video trovate tutti i dettagli e anche le prime impressioni di guida. Più sotto ci sono le geometrie, l’allestimento completo e il prezzo.

Geometria
Allestimento e prezzo
Eh si, ero entusiasta della prestazioni della bici in discesa, ho trovato da subito il giusto feeling e sensazione di sicurezza, una di quelle bici che ti invita a spingere. mi sono trovato veramente bene!:cool:
Vedo se riesco a recuperare altre clip la parte in alto del trail è più veloce.
Allora parlando di estetica e vedendo volta volta le uscite 2021 devo dire che la bici non entusiasma, pare un pò troppo tozza, tagliata con l'accetta, pesante poco sinuosa, mentre la vecchia MIG pur essendo non integrata la trovavo geniale ed esteticamente affascinante (soprattutto se confrontata con le inguardabili non integrate) questa sinceramente non mi entusiasma nonostante qualche ricercatezza sui foderi e sul passaggio cavi
La colorazione a mio avviso non aiuta, non snellisce è un pò troppo racing
Detto questo, se dovessi prendere una bicicletta senza mai averla provata, prenderei sicuramente Thok, sono sicuro che con loro la bici non potrà comunque essere che assolutamente equilibrata, la cosi detta bici CHE VA BENE, anche se quelle quote di sospensioni ed angoli per come intendo io ma Ebike sono un pò troppo discesistiche
sid
Vediamo appena si potrà provare, sono ancora più curioso..visto che la Mig che sto usando è a tutt'oggi una sorpresa in positivo..:cool: