Test

[First ride] Nuova Thok TK01 con Shimano EP8

[First ride] Nuova Thok TK01 con Shimano EP8

Mirko Isetta, 11/09/2020
Mirko Isetta, 11/09/2020

Thok presenta la nuova TK01, una ebike con 170mm di escursione anteriore e posteriore, dotata del nuovo motore Shimano EP8. Il telaio è in alluminio, predisposto per avere una ruota da 29 pollici davanti e una da 27.5″ dietro.

Ho avuto la possibilità di provarla in anteprima qualche giorno fa. Nel video trovate tutti i dettagli e anche le prime impressioni di guida. Più sotto ci sono le geometrie, l’allestimento completo e il prezzo.

[youtube v=”Z2wMDokaozM”]

 

Geometria

Allestimento e prezzo

Thok Ebikes

 

Commenti

  1. A mio avviso il modello di business di thok funziona male: compro on line, no sconto, quando vado a rivendere mi devo sbattere in privato perché i negozi non te la ritirano.... per chi come me cambia e Bike ogni anno e mezzo dandola sempre indietro al negozio, non potrebbe mai funzionare
  2. Bartbike:

    Vero ma sono semplici punti di appoggio, non concessionari e la differenza è enorme, d’altronde so con certezza che prendono per ogni bici venduta una pct bassissima quindi che interesse hanno a vendere Thok piuttosto che un loro brand?
    hai ragione, ma hai un appoggio fisico rispetto all'on line totale
    poi quello che dici è vero...ne ho consociuto uno (quella a cui l'avevo affittatata nei pressi di Firenze) che la denigrava senza nemmeno sapere di cosa parlava...la cosa mi ha dato piuttosto fastidio
  3. Giocody:

    Ad una mia diretta domanda, nella pagina FB di THOKers Italia, dove ho chiesto a Migliorini se confermava la NON compatibilità della nuova batteria esterna da 630Wh sul motore Steps8000, mi ha risposto così:
    " la batteria esterna da 630 potrà essere montata sulla MIG con E8000 sostituendo un cavetto Shimano. "Tutte le considerazioni fatte e i rumors letti o sentiti dire al momento dell'uscita delle nuove batterie Shimano vanno.... a quel paese.
    ... anche il supporto batteria deve essere sostituito, vedi link:

    supporto BM-E8016

    ;)
 

POTRESTI ESSERTI PERSO