“Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile”

114

Questa recinzione in pieno stile Trump si trova sulla Plose, a Bressanone (Alto Adige). Le motivazioni date dal malgaro che l’ha costruita si trovano in questo articolo de L’Adige.

Il riassunto è: “Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile“.

Difficile avere parole di fronte a cotanto scempio. Magari ne avete voi.

Commenti

  1. marco:

    Hai guardato le foto? Nessuna bici passa per di lì, e la cortina di ferro è stata eretta esplicitamente contro le bici (elettriche).
    Nessuna emtb, bici, moto, vacca, veicolo, M1Abrams... Sembra Guantanamo. E quindi? Se il tizio lo può fare (normative) bisogna contestarlo perché recinta casa sua? Se avesse recintato per tutto tranne le bici elettriche non si sarebbe smosso nessuno. Però siccome ci sono dentro (forse) le emtb, si fa notizia. Fate pure
  2. Sapete quanto gliene frega al malgaro dei problemi di convivenza tra biker e pedoni? Zero!

    Il "giornalista" ha tirato fuori un articoletto tanto per riempire la pagina, andrebbe approfondito come stanno le cose: a chi conviene la chiusura di percorsi alternativi al Park, chi ha pagato la costruzione della recinzione, se ci sono tutti i permessi, se è realmente una proprietà privata senza servitù di passaggio

    Comunque, non sono in grado di sopportare due settimane di affollamento turistico? Ecchissenefrega, ci sono tanti altri posti dove andare in vacanza, io certo non vado dove sono malsopportato (e neanche più fuori stagione)
Articolo successivo

La rumorosità del vecchio motore Bosch CX

Articolo precedente

Pedroni E-Pard: una EMTB made in Italy

Gli ultimi articoli in News

Nuova BH iLynx+

BH presenta la nuova iLynx+ con motore Shimano EP801 e batteria da 540Wh, ampliabile a 720Wh…