News #alto adige

“Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile”

“Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile”

marco, 17/08/2019

Questa recinzione in pieno stile Trump si trova sulla Plose, a Bressanone (Alto Adige). Le motivazioni date dal malgaro che l’ha costruita si trovano in questo articolo de L’Adige.

Il riassunto è: “Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile“.

Difficile avere parole di fronte a cotanto scempio. Magari ne avete voi.

Commenti

  1. MagNETo:

    Bisogna essere intolleranti verso gli intolleranti, il famoso paradosso di Karl Popper :D...
    "La conclusione, apparentemente paradossale, formulata da Popper, consiste nell'osservare che l'intolleranza nei confronti dell'intolleranza stessa sia condizione necessaria per la preservazione della natura tollerante di una società aperta."
  2. Il purista è sempre un problema, crede di custodire il segreto di chissà quale arte ma spesso è solo uno aggrappato al passato o a quelle poche cose che sa fare.
    Per altro spesso il purista non necessariamente è uno con un grande bagaglio di esperienza o di capacità tecniche, o comunque ne dispone ma in genere in misura minore di quanto invece è grande il suo EGO ;)
  3. hawkeye:

    bah............io mi fermo quando trovo gente a piedi...se mi salutano rispondo...se mi ringraziano ringrazio...se mi cazziano li cazzio.........
    sarà....ma ho perso la speranza.....................
    quando i pedoni mi lasciano passare ringrazio e in genere mi rispondono prego, se non si spostano chiedo: scusate posso? dopo aver rallentato e senza neanche suonare che mi sembra da prepotente. Mai trovato gente incivile!