
Questa recinzione in pieno stile Trump si trova sulla Plose, a Bressanone (Alto Adige). Le motivazioni date dal malgaro che l’ha costruita si trovano in questo articolo de L’Adige.
Il riassunto è: “Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile“.

Difficile avere parole di fronte a cotanto scempio. Magari ne avete voi.

sostengo gli ADAS obbligatori da subito per tutti i veicoli!
(ADAS=radar con riconoscimento pedoni,bimbi,cicli e frenata automatica)
Non hai scritto granchè, ma vorresti dire che le e-bike sarebbero in qualche modo responsabili di chissà quale degrado perchè orde di "rookie" sporcaccioni faranno scempio dei sentieri? Non serve una e-bike per quello.
Con il benessere e la tecnologia luoghi un tempo poco accessibili sono ora diventati affollati, è un problema dell' umanità gestire questi flussi di persone in maniera responsabile, ed è un problema di ogni individuo capire che si è parte di un tutto.... e che ogni cartaccia lasciata in giro e ogni atteggiamento dannoso ha un impatto, da moltiplicare per il numero di cretini di passaggio, a prescindere dal mezzo di trasporto, età, colore, indice di massa corporea e VO2MAX...
Peace and love :D
intendi "che diritto hanno di dire una cosa vera"?