La rumorosità del vecchio motore Bosch CX

20

Viste le richieste dopo la pubblicazione del video sulla rumorosità del nuovo Bosch CX, eccovi le stesse riprese fatte con una bici dotata del vecchio motore Bosch CX.

Il video è stato girato da Mirko Isetta, alias Ducams4r, che ha posizionato lo smartphone nella stessa identica posizione, ha percorso la stessa salita, cercando di spingerlo fino al limite delle sue gambe.

Potete aguzzare l’udito guardando prima un video e poi l’altro:

Ovviamente questa prova non ha nessuna valenza scientifica. Dopo la pubblicazione del primo video abbiamo ricevuto una mail di Bosch che ci propone di fare un test accurato presso la loro sede. Invito che accettiamo volentieri.

State sintonizzati!

Commenti

  1. Ahahaha! È bello farsi un po’ di seghe sulle melodie dei motori.
    Si sembrano molto simili, il che visto visto il downsize è lodevole!
    Chissà che in futuro non facciano qualche serie di ingranaggi a bagno d’olio oppure un elemento in teflon o altro che si consumi ed abbia un costo onesto?
  2. fix62:

    Sarà che come i paperelli , da neo ebiker mi ci sono fatto l'imprinting e il rumore non mi dà alcun fastidio, ma proprio non ci faccio mai caso pedalando.....
    Eh.... ma devi comprendere che esistono persone che come ritirano la pancia e gonfiano il petto davanti ad una bella donna, appena incrociano un'altro ciclista spengono l'assistenza :joy:
Articolo successivo

La rumorosità del nuovo motore Bosch CX

Articolo precedente

“Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile”

Gli ultimi articoli in Test