La rumorosità del nuovo motore Bosch CX

La rumorosità del nuovo motore Bosch CX

14/08/2019
Whatsapp
14/08/2019

Dopo oltre 500 commenti vediamo di farvi sentire quanto rumore fa il nuovo Bosch Performance CX nei suoi quattro livelli di assistenza. Video girato da Mirko Isetta su una Cannondale Moterra 1.

Qui trovate la stessa prova con il vecchio Bosch CX.

Commenti

  1. Non riesco a capire dove sta il problema! Quando si supera un pedone si sta ben attenti a non toccarlo, ci si assicura che ti abbia sentito e nel caso si da un colpetto di campanello. Chi supera deve stare attento a non provocare incidenti qualsiasi mezzo conduca!
    Come sarebbe altrimenti? Arrivi tu e tutti si devono spostare?
  2. albertoalp:

    Il Bosch nuovo è senzioso. Chi dice il contrario avrà il proprio interesse. E probabilmente è più sensibile a certe frequenze peraltro avvertibili solo nel mondo animale. Inoltre le condizioni atmosferiche influenzano grandemente la sensazione di rumorosità quindi umidità, alta pressione e particolari condizioni psicologiche dell’individuo possono dare adito a errate valutazioni. Bosch dopo svariati anni di ricerca ha creato un propulsore innovativo punto e basta. Il rumore è semplice musica per le orecchie. Chi afferma il contrario non è un vero biker.
    Detto questo...molto probabilmente compreró una bici con Bosch ma non so ancora quando. Non scherzo.
    Ma hai cambiato idea? Se non erro nell'altra discussione dicevi che era rumoroso. L'hai provato meglio?
  3. Dipende anche dalla cinematica della bicicletta, mi ricordo che un sistema per individuarlo, fosse quello di appoggiare la ruota posteriore ad un muro e poi pompare sulla sospensione.
    Le peggiori facevano ruotare in dietro i pedali.