Si riesce a saltare con una Ebike?

109

BMC ci ha mandato la sua ebike da enduro, la Trailfox AMP SX, ed una delle prime cose che ci abbiamo fatto è stato provare a rispondere all’annosa domanda: si riesce a saltare con le Ebike, o sono troppo pesanti?
Sottotitoli in italiano disponibili.

Commenti

  1. velocipede:
    Passino le mele marce, ma quello che non ho ancora capito è come la pensa il resto degli utenti ... immagino che siano anche stanchi di questi continui battibecchi, ma a dover dare un parere il loro ago della bilancia penderebbe verso questi 2 o 3 o verso quanti sono schedati come possessori di ebike?
    Detta in altre parole, un sondaggio da parte del Diretur dove c'è da votrare tra:

    [LIST]
    [*]non li voglio qui
    [*]li voglio qui
    [*]non mi fanno ne caldo ne freddo al punto tale che se ci sono chissenefrega, basta che tutti smettano di spaccare i coglioni
    [/LIST]

    Una roba del genere farebbe capire una volta per tutte come la maggioranza la vive questa divisione ... almeno ci si mette l'anima in pace e ci si ripensa fra vent'anni.
    Io sono uno degli utenti più attivi di là
    E molto meno da questa parte... per diverse ragioni.
    Non ho il minimo dubbio che la mia risposta sarebbe la terza.
    A me hanno davvero stufato queste discussioni.
    A parte i talebani, che almeno, seppur irragionevolmente, argomentano, la cosa peggiore sono alcuni minkioni che non hanno la minima idea di cosa stanno parlando.
  2. D'altra parte, fatta eccezione per questo thread la cui pubblicazione anche sul forum marrone è stata richiesta esplicitamente da @velocipede (e la richiesta prontamente accettata dal Direttore), diverse altre volte sono stati aperti direttamente da Marco argomenti su mtbmag relativi alle ebike. L'impressione (mia almeno) è che questo venisse fatto per, diciamo così..., stimolare le discussioni. O per risvegliare gli haters dormienti.

    Se un ebiker che è iscritto---a buon diritto---anche di là vede la propria categoria tirata in causa, derisa ed insultata senza nemmeno aver aperto bocca, diventa abbastanza difficile mantenere la pace zen interiore ed astenersi dall'intervenire. Almeno per me, lo è. Sicuramente non sono abbastanza zen, questo lo riconosco.
  3. velocipede:

    Se Marco ne è al corrente e gli sta bene che lo dica, così posso trarre le mie conclusioni.
    Poi sarebbe bello chiedere anche a Tostarello, ma capisco che lo metterei in una posizione scomoda... peccato
    riguardo cosa? il sondaggio che hai proposto QUI o sulla moderazione nell'altro forum?

    per il sondaggio penso sia inutile, la maggior parte delle persone risponderebbe la terza opzione, quei pochi a favore della prima o seconda opzione finirebbero per alimentare flame e litigare tra loro

    per quanto riguarda la moderazione occorre distinguere tra opinioni (anche se ad esporle è un moderatore è come se le esponesse un utente) ed azioni di moderazione, che possono essere messe in atto se c'è una violazione delle regole, non se in alcuni messaggi sono state espresse opinioni che non si condividono

    però aggiungo che queste rimostranze non andrebbero fatte pubblicamente bensì in privato, e sarebbe giusto farle nel forum cui ci si riferisce, anche per dare all'interessato la possibilità di dire la propria
Articolo successivo

Skills Events il 2-3 marzo 2019

Articolo precedente

Dettagli BMC Trailfox AMP SX e Speedfox AMP alluminio

Gli ultimi articoli in Test