BMC ci ha mandato la sua ebike da enduro, la Trailfox AMP SX, ed una delle prime cose che ci abbiamo fatto è stato provare a rispondere all’annosa domanda: si riesce a saltare con le Ebike, o sono troppo pesanti?
Sottotitoli in italiano disponibili.
Gli ultimi articoli in Test
Focus presenta la Sam²: dopo la Jam², portata sul mercato a settembre 2024, oggi tocca all’ebike…
Fox oggi presenta due nuove forcelle: la 36 e la 36SL. La prima ha un’escursione che…
Quante volte siete arrivati al rifugio, avete lasciato la bici fuori, siete entrati a mangiare, ma…
Lo scorso autunno ho avuto l’opportunità di provare la nuova Transition Sentinel e ne sono rimasto…
Cycplus L7 Radar è una luce posteriore dotata di sensore per la segnalazione delle auto provenienti…

Inutile incaponirsi su questa cosa, abbiamo il nostro spazio qui messo a disposizione dal diretur (anche lui inizialmente "poco propenso" alle ebike, ora forse più ammorbidito).
Su mtbmag ci sono quei pochi utenti che utilizzano i termini "panzoni, sfaticati, motorini, ecc.", vengono tollerati, amen.
Ho imparato a passare oltre che di fastidi la vita ne elargisce già parecchi.
Togli il contradditorio a quei pochi e non gli resterà che tenersi il mal di pancia, non ho voglia di fare la vittima degli sfoghi di un frustrato.
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app