Test #BMC

Si riesce a saltare con una Ebike?

Si riesce a saltare con una Ebike?

marco, 22/02/2019
marco, 22/02/2019

BMC ci ha mandato la sua ebike da enduro, la Trailfox AMP SX, ed una delle prime cose che ci abbiamo fatto è stato provare a rispondere all’annosa domanda: si riesce a saltare con le Ebike, o sono troppo pesanti?
Sottotitoli in italiano disponibili.

Commenti

  1. velocipede:

    Esatto , te l'avevo chiesto io nonostante avevi già idea di come sarebbe andata a finire ... ma se non sono di troppo, posso chiederti come vedi certi atteggiamenti adottati da alcuni utenti? Perchè ideologie a parte sembra che alcuni non abbiano freni nell'accendere per buttare il thread a puttane ...
    sinceramente ho smesso di leggere i commenti perché è la solita solfa sulle ebike...
  2. velocipede:
    Altro parere di moderazione faziosa quindi ... speriamo che Marco abbia occasione di verificare
    Ormai lo sappiamo, tecnicamente ineccepibile nei suoi interventi, fa di tutto per farti pensare una cosa dicendone un'altra in modo poi da poter ribattere "dove ho scritto questo?""Non sai leggere! " ecc.
    Come detto, tecnicamente ineccepibile, sarebbe un ottimo troll [emoji16]
    In quei casi vale la regola" don't feed the troll", tanto le ebike saranno sempre di più e il mal di pancia se lo deve tenere [emoji1] [emoji1]

    Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
  3. D'altra parte, fatta eccezione per questo thread la cui pubblicazione anche sul forum marrone è stata richiesta esplicitamente da @velocipede (e la richiesta prontamente accettata dal Direttore), diverse altre volte sono stati aperti direttamente da Marco argomenti su mtbmag relativi alle ebike. L'impressione (mia almeno) è che questo venisse fatto per, diciamo così..., stimolare le discussioni. O per risvegliare gli haters dormienti.

    Se un ebiker che è iscritto---a buon diritto---anche di là vede la propria categoria tirata in causa, derisa ed insultata senza nemmeno aver aperto bocca, diventa abbastanza difficile mantenere la pace zen interiore ed astenersi dall'intervenire. Almeno per me, lo è. Sicuramente non sono abbastanza zen, questo lo riconosco.