Scott Genius E-Ride Tuned nei dettagli

Scott Genius E-Ride Tuned nei dettagli

29/08/2020
Whatsapp
29/08/2020

Il test della Scott Genius E-Ride Tuned è quasi pronto, ma prima di proporvelo vale spendere due parole sulla bici, un vero spettacolo. O forse un po’ più di due parole… mettetevi comodi!

YouTube video

 

Scott

 

Commenti

  1. ducams4r:

    Non ho informazioni sulla versione del prossimo anno, credo che il telaio rimanga invariato e le forcelle sono state scelte da 160 al posto dei 150 mm attuali, forse per differenziare maggiormente la Genius dalla Strike. Per capire se ci siano realmente delle differenze geometriche bisognerebbe misurare la quota Axle to crown di entrambe le forcelle. Comunque 1 cm non credo che stravolga la geometria complessiva.
    Però tu hai tolto uno spessore sotto l’attacco, probabilmente con una 160 bisognerebbe abbassarne ancora di uno. Comunque si vedrà anche dagli angoli dichiarati, se ci saranno differenze o meno.
    molto interessante invece quella levetta sul l’ammortizzatore, se ho capito bene funziona un po’ da piattaforma stabile, impigrisce un po’ l’idraulica; ho capito bene?
    Edit: mi sono rivisto il video, e dici che agisce sulla parte aria.
  2. Paniko:

    Per il discorso del disordine dei cavi nasce dal fatto che (se ho capito bene) il Duca preferisce avere il comando del reggisella a sinistra, io l'ho mantenuto a destra e la situazione cavi è migliore, appena possibile pubblico un paio di foto.
    Perfetto, ti anticipo con la foto del manubrio con i comandi invertiti, attendo la tua con l'impostazione originale.

    View attachment


    Paniko:

    Ho una domanda per il Duca, mentre facevi vedere la sella e il reggisella ho avuto l'impressione che il tubo del regisella ruotasse poco poco sull'asse verticale, te lo chiedo perchè il mio lo fa
    Si, un leggero gioco laterale è normale.