News #thok

Nuove Thok MIG e TK01 Ltd Yellow Edition

Nuove Thok MIG e TK01 Ltd Yellow Edition

marco, 01/05/2022
marco, 01/05/2022

Thok ha presentato al Bike Festival un’edizione limitata della MIG e della TK01: la Yellow Edition.

50 pezzi in edizione limitata con accessoristica premium e con l’allestimento più esclusivo mai realizzato dalla casa italiana di Alba: sospensioni Öhlins, freni Braking personalizzati THOK, motore Shimano EP8, trasmissioni Shimano XT (TK01) o Sram X01 elettronica (MIG), manubrio Renthal in carbonio, ruote Mavic.

Le nuove edizioni limitate hanno una livrea gialla firmata Aldo Drudi, celebrativa del legame con Öhlins. Gli allestimenti, nominati “Yellow Edition”, saranno proposti in 20 esemplari numerati per il modello MIG Ltd (All Mountain) ed in 30 per la TK01 Ltd (la versione Enduro).

Le eMTB in versione Yellow Edition sono assemblate una ad una dai meccanici di THOK in Italia e vengono personalizzate per i clienti. Inoltre, un personal shopper THOK è a disposizione per fornire assistenza e consigli. La bici, infine, arriva con la “Limited Box” ricca di accessori e gadget esclusivi tra cui: GPS Garmin Edge, garanzia THOKcare, THOK Libellum, e molto altro, compresa una maglia negli stessi colori della bici, firmata Aldo Drudi.

Le MIG e le TK01 LTD sono acquistabili solo on-line qui (TK01 Ltd) e qui (MIG Ltd) con opzione di consegna a casa o presso il THOK Point più comodo.

I primi 10 acquirenti saranno ospitati al “Tribe”, il raduno annuale dei possessori di biciclette THOK che si terrà quest’anno a Molveno (Trento) il 21 e 22 maggio.

 

Commenti

  1. torakiki.gt:

    Le scritte gialle sono più che altro un richiamo al logo ohlins, il vero plus sono proprio le sospensioni pregiate
    Però se viene esaltata una versione "Aldo Drudi" perlomeno mi attendo delle grafiche ricercate, per cui è famoso Drudi . Per le sospensioni "pregiate" Ohlins le trovo anche sulla TK-01 RR marcata Ducati , versione che graficamente mi piace di più.
  2. Bartbike:

    Scusate ma la thok Ducati 01 rr montata più o meno uguale viene un millino di meno…..
    La differenza di prezzo dovrebbe stare sugli 800 euro e sostanzialmente è simile variano freni Braking anzichè XT , cerchi Mavic invece di Crankbrothers , telescopico Thok specifico verso KS ; in più con la TK01 LTD Yellow E. hai tutto il pacchetto Limited Box ; direi che la differenza di prezzo ci può stare . Personalmente preferirei la versione Ducati TK-01 RR Limited Edition ( con forcella doppia piastra DH 38 e TTX 22 a molla ) ma per quella si parla di 10.890 E .