News Nuove Thok MIG e TK01 Ltd Yellow Edition

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Thok ha presentato al Bike Festival un'edizione limitata della MIG e della TK01: la Yellow Edition. 50 pezzi in edizione limitata con accessoristica premium e con l’allestimento più esclusivo mai realizzato dalla casa italiana di Alba: sospensioni Öhlins, freni Braking personalizzati THOK, motore Shimano EP8, trasmissioni Shimano XT (TK01) o...
Leggi tutto...
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Non ho visto i prezzi, ma in genere le thok hanno un buon rapporto montaggio-prezzo
Cmq sarà l'influenza della collaborazione con ducati, si stanno sbizzarrendo in edizioni limitate, cmq pregevole il rapporto stretto con il cliente che stanno cercando di instaurare per fidelizzarlo (altra influenza ducati direi)
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Sa, visto che qua si può parlare di Thok in santa pace, chi mi da due dritte?
La Mig si dice sia molto maneggevole, la Tk01 si dice sia un cancello. È vero?
Del mio disappunto sul design della Tk01 non voglio parlare troppo perchè posso capire le loro scelte.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Sa, visto che qua si può parlare di Thok in santa pace, chi mi da due dritte?
La Mig si dice sia molto maneggevole, la Tk01 si dice sia un cancello. È vero?
Del mio disappunto sul design della Tk01 non voglio parlare troppo perchè posso capire le loro scelte.
Penso che ovunque si possa parlare di thok.. :D
O meglio, force c'era un topic dedicato ma dato che la thok l'avremo in 4 gatti sarà andato nel dimenticato:D
Cmq io ho una mig ma non ho mai provato la tk1, però dipende cosa si intende per cancello, la mig la danno come AM, e la TK come enduro, quindi ci sta che sia un po più pesante e meno maneggevole che la mig
Riguardo al design, nemmeno a me piace molto, ma sono pareri personali, nemmeno le haibike , Husqvarna e fantic mi piacciono molto, ma dicono cmq che vanno bene
 
  • Like
Reactions: sideman

chiset

Ebiker ex novello
17 Giugno 2018
35
6
8
Toscolano-Maderno
Visita Sito
Bici
Thok
Provata a Riva, la Ducati Tk 01 RR, che poi è la stessa cosa.
Sinceramente mi sono trovato subito a mio agio, non sò, o quella che ho è più cancello.
L'ho trovata ben bilanciata e reattiva, forse anche per le sospensioni veramente ottime.
In salita mi è sembrata molto pedalabile ( però non ho riscontro per la mig) ho provato anche senza motore e devo dire che si riesce bene, certo con pendenze non esagerate, salita al monte Brione, solo un pezzo, tutta non ci sarei ruscito.
Mentre la sorpresa più "diciamo" grossa è stata la discesa su sto sentiero scassato, fatto per la prima volta, veramente riuscivo a fare quello che volevo mettendo le ruote dove mi pareva, certo non a 2000, a me piace andar veloce ma con calma.