Nuove Rocky Mountain Instinct e Altitude Powerplay

55

Rocky Mountain presenta le nuove Instict e Altitude Powerplay con il nuovo motore Dyname 4.0. Nelle foto potete vedere una Altitude Powerplay C70. новые займ на карту мгновенно круглосуточно без отказа

Dettagli

Il motore resta il più potente in circolazione con 108 nm di coppia ma con una riduzione di peso del 18%-

Eliminato il guidacatena superiore e migliorati gli attriti interni per diminuire la rumorosità in pedalata.

Nuova batteria da 720 e per molti – finalmente – removibile da sotto con una semplice vite.

Nuovo comando manubrio minimal.

Nuovo computer di comando integrato nel tubo orizzontale. Quest’ultimo permette di personalizzare i 4 (e non più 3) livelli di assistenza ed anche l’intervento del motore stesso (più fluido o più aggressivo su 4 livelli).

Possibilità di installare su tutti i modelli PP ossia Altitude e Instict la batteria aggiuntiva da 314 wh (quindi oltre 1000 wh disponibili)

Borraccia compatibile anche con ammo con piggy back.

Le prime consegne saranno da Gennaio 2022 per le versioni alluminio e da fine Febbraio per quelle in carbonio.

Geometrie Altitude Powerplay

Rocky Mountain

 

Commenti

  1. Io invece sono più preoccupato dal valore di standover ancora molto alto, come per la versione precedente. In certe situazioni di guida è abbastanza fastidioso....speravo avessero adottato un telaio più slooping questa volta.
  2. Docste:

    Io invece sono più preoccupato dal valore di standover ancora molto alto, come per la versione precedente. In certe situazioni di guida è abbastanza fastidioso....speravo avessero adottato un telaio più slooping questa volta.
    Bel discorso questo. Io sono fissato con lo standover (possiedo una Kona Process del 2015) e praticamente tutte le bici (anche tradizionali) sembrano avere un orizzontale altissimo che sta in mezz alle p…e. Questa non sembra malvagia rispetto alla concorrenza.
    Leggere le tabelle geometriche spesso inganna, c’ è chi misura il punto più basso in assoluto, chi da una certa distanza dalla sella, chi dal movimento centrale con risultati poco comparabili.
Articolo successivo

Trek Rail 2022

Articolo precedente

La salita tecnica

Gli ultimi articoli in News