Mondraker Neat Gulf

Mondraker Neat Unlimited Gulf Edition

9

Mondraker presenta la Neat in edizione limitata Gulf.

[Comunicato stampa] La NEAT Unlimited Gulf Edition sarà limitata a una tiratura di soli 50 esemplari in tutto il mondo. Ognuno di essi è numerato singolarmente ed è corredato da un box di presentazione contenente un certificato di autenticità, le penne per il ritocco in tinta, un poster e un booklet ipnotico che racchiude la passione di entrambi i marchi, l’eredità degli sport motoristici Gulf e la livrea che ora sfoggia questa Mondraker NEAT.

Mondraker Neat Gulf

Basata sulla RR SL, la NEAT Unlimited Gulf Edition ha un paio di caratteristiche che la rendono ancora più esclusiva. La forcella Fox 36 29 Float GRIP X2 Factory Kashima è stata dotata della nuovissima cartuccia 2025 Grip X2, mentre i freni sono stati aggiornati con la versione SRAM Code Ultimate Stealth, in modo da poter frenare il più tardi possibile.

Mondraker Neat Gulf

Uno per uno. La stessa cura, la stessa attenzione ai dettagli. Qui in Mondraker sappiamo come realizzare biciclette in edizione limitata con un valore aggiunto. Ognuna delle 50 NEAT Unlimited Gulf Edition è stata verniciata a mano al 100%, individualmente, da verniciatori specializzati, che hanno integrato con amore lo spirito della livrea da corsa Gulf nel telaio della NEAT.

L’arancione lucido contrasta perfettamente con l’azzurro opaco, insieme al dettaglio del numero 20 dipinto sul tubo orizzontale. Il tutto rendendo omaggio alle tre Porshe 917K ancora esistenti, le 917 che hanno macinato così tanti chilometri in gare di durata come la leggendaria “Le Mans”.

Mondraker Neat Gulf

Fino ai ruggenti anni ‘70, quando la Porsche 917 KH regnava sovrana sui circuiti, adornata dai colori vivaci della Gulf Oil come un’opera d’arte in movimento. I piloti, impavidi e alimentati dalla passione, stringevano forte il volante mentre danzavano con il destino sull’asfalto, inseguendo la gloria a ogni rombo di motore.

Tornando ad oggi, la Mondraker NEAT si presenta come una meraviglia moderna, che fonde tecnologia all’avanguardia e spirito d’avventura. Il suo cuore elettrico pulsa di energia quando i bikers si avventurano nella natura, percorrendo sentieri impervi con la precisione di un virtuoso e l’anima di un vagabondo.

Mondraker Neat Gulf

Due mondi si incontrano, colmando il divario tra tradizione e innovazione, tra passato e futuro. Che siate attratti dall’adrenalina della pista o dal brivido dei sentieri di montagna, c’è un filo comune che ci unisce tutti: la ricerca della passione e il brivido del viaggio.

Quindi, sia che siate esperti di motori o appassionati di mountain bike, ascoltate il richiamo della strada aperta e dei sentieri tortuosi. Abbracciate lo spirito di avventura e lasciate che le leggende della Porsche 917 KH e della Mondraker NEAT vi ispirino a inseguire i vostri sogni, ovunque essi vi portino.

Mondraker Neat Gulf

Mondraker

Commenti

  1. Mamma mia che bella :heart: peccato che non abbiano usato una E-bike. Da malato di Endurance quei colori mi fanno impazzire :heart:
    Ciao
    Ps. 13Kiwi per me sono pochi…si parlerà di almeno 15…andrò a chiedere al mio spacciatore, lui l’avrà di sicuro :cool:
    PPs. Ho convinto un amico a colorare cosi una Tesla :cool:
Articolo successivo

McLaren Extreme 600: 161Nm e 852W di potenza massima

Articolo precedente

Nuova Scor 6080 Z

Gli ultimi articoli in News

Nuova BH iLynx+ SL

BH presenta la nuova iLynx+ SL, una ebike leggera con batteria da 630Wh. [Comunicato stampa] La…

Nuova Scor 6080 Z

Scor presenta la sua prima ebike in alluminio con 190mm di escursione davanti e 180mm dietro,…