News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Ho lo screen in questione sempre pronto da mostrare.
Però credetemi ci si sente veramente "predati"
E quando si capita nelle mani dello sceriffo sbagliato è dura stare calmi, il nervoso sale, specialmente perché ti senti argomentare robe che nn ti aspetti da chi dovrebbe conoscere e far rispettare la legge e in realtà ne sa meno di te, vuoi x ignoranza vuoi perché ci vogliano provare a spaventarti.
Boh...
Pero così si aggiunge solo dell altra merda a sto periodo buio.
Le forze dovrebbero concentrarle con chi veramente se ne fotte di rispettare le regole, e li si che fanno bene a bastonare
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ho lo screen in questione sempre pronto da mostrare.
Però credetemi ci si sente veramente "predati"
E quando si capita nelle mani dello sceriffo sbagliato è dura stare calmi, il nervoso sale, specialmente perché ti senti argomentare robe che nn ti aspetti da chi dovrebbe conoscere e far rispettare la legge e in realtà ne sa meno di te, vuoi x ignoranza vuoi perché ci vogliano provare a spaventarti.
Boh...
Pero così si aggiunge solo dell altra merda a sto periodo buio.
Le forze dovrebbero concentrarle con chi veramente se ne fotte di rispettare le regole, e li si che fanno bene a bastonare
Hai ragione ma non è così, purtroppo
 
D

Deleted member 7253

Guest
Oggi ho saputo di test rapidi di immunologia che possono verificare se si è guariti o se si è positivi, potrebbero servire soprattutto per gli asintomatici.
In Veneto alcune aziende l'hanno comprato per i propri dipendenti. ....ho passato l'informazione alla farmacia vicino casa. Mi fanno sapere a giorni.
 

Allegati

  • RapidTest COVID-19_depliant.pdf
    471 KB · Visite: 14
  • Like
Reactions: kilowatt and dennny

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Oggi ho saputo di test rapidi di immunologia che possono verificare se si è guariti o se si è positivi, potrebbero servire soprattutto per gli asintomatici.
In Veneto alcune aziende l'hanno comprato per i propri dipendenti. ....ho passato l'informazione alla farmacia vicino casa. Mi fanno sapere a giorni.
Se ci farai sapere anche qui te ne saremo grati, grazie
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Oggi ho saputo di test rapidi di immunologia che possono verificare se si è guariti o se si è positivi, potrebbero servire soprattutto per gli asintomatici.
In Veneto alcune aziende l'hanno comprato per i propri dipendenti. ....ho passato l'informazione alla farmacia vicino casa. Mi fanno sapere a giorni.
Questo non è che un passo avanti per la rapida risposta. Ricordate sempre però (so che lo sapete) che se si contrae il COVID-19 ieri...fino a 10gg circa, il risultato è negativo ;)

EDIT: Approfondisco quello che volevo dire.
La cosa positiva è che essendo un test rapido stile quello di gravidanza, non necessita di laboratorio per sviluppare l'analisi coi suoi tempi dovuti alla mole di lavoro alle quali sono sottoposti.
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
fo
Questo non è che un passo avanti per la rapida risposta. Ricordate sempre però (so che lo sapete) che se si contrae il COVID-19 ieri...fino a 10gg circa, il risultato è negativo ;)

EDIT: Approfondisco quello che volevo dire.
La cosa positiva è che essendo un test rapido stile quello di gravidanza, non necessita di laboratorio per sviluppare l'analisi coi suoi tempi dovuti alla mole di lavoro alle quali sono sottoposti.
Fossero tutti vantaggi, staremmo a cavallo. Non è così. Io li ho comprati, domani arrivano e intanto faccio il test a famiglia e amici, in attesa di " validazione". Vi faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Purtroppo i test sierologici al momento non danno risultati veramente affidabili.

Da quanto ho capito in lombardia stanno aspettando di trovarne una tipologia che dia buoni risultati e poi iniziano con un test di massa..

Anche perche il test in questione principalmente serve per fare un analisi sui numeri reali del contagio da inizio epidemia, mentre per avere una diagnosi certa sul momento c'è solo il tampone.
 
  • Like
Reactions: dennny