Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.429
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
esattamente: analisi centratissima!! e se fai lento tecnico in salita con cadenza bassissima sembra di avere un arganello acceso di quelli che usavano i muratori sulle terrazze!! OSTI!!! comunque martedì come detto torna in assistenza: vi aggiornerò!!
la mia gliel'ho portata ieri, ha un mese di vita, appena gli ho descritto il rumore ha fatto un sorrisetto sornione e ha detto: "è il motore lasciamela che te lo cambio" vedremo i tempi
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
la mia gliel'ho portata ieri, ha un mese di vita, appena gli ho descritto il rumore ha fatto un sorrisetto sornione e ha detto: "è il motore lasciamela che te lo cambio" vedremo i tempi
eh sorriso sornione una min**ia!! portata anche oggi per il secondo motore e mi GIRANO PARECCHIO GLI AMMENNICOLI TESTICOLARI!..e ovviamente 30 gradi e sole.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
eh sorriso sornione una min**ia!! portata anche oggi per il secondo motore e mi GIRANO PARECCHIO GLI AMMENNICOLI TESTICOLARI!..e ovviamente 30 gradi e sole.
Fig@ te la ridanno come l altra volta in 2 ore chemminchia ti lamenti? :joy: :joy: :joy: Brakky
Auguroni a tutti ziobono...io la uso invece...se resto a piedi vi aggiorno....sabato aprono fai della paganella/andalo il bear trail mi ci fiondo su.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A proposito a qlc sulla 2020 si é mai accesa da sola la bike?mai fatto a mé.ziocan...nnone 1 mese che l ho venduta e mi chiama il tipo che gli fà da ferma le accensioni:joy::joy::joy:chemminchia devo dirgli che nn l ho mai sentito fare?Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A proposito a qlc sulla 2020 si é mai accesa da sola la bike?mai fatto a mé.ziocan...nnone 1 mese che l ho venduta e mi chiama il tipo che gli fà da ferma le accensioni:joy::joy::joy:chemminchia devo dirgli che nn l ho mai sentito fare?Brakky
Da sola da sola no, ma da spenta girando all’indietro i pedali sì….
 
  • Like
Reactions: basel and e-runza70

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Da sola da sola no, ma da spenta girando all’indietro i pedali sì….
No quello anche a mé...anche girandola a gambe in aria quando la rigiravo e la ruota dietro girava all indietro mi si accendeva sempre se nn frenavo...a questo mi ha mandato il video....la spegne e 5 secondi dopo da sola si riaccende...posseduta dal demone della felicitá x nn avermi piu nei cogli@ni o_O o_O o_O o_O Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
No quello anche a mé...anche girandola a gambe in aria quando la rigiravo e la ruota dietro girava all indietro mi si accendeva sempre se nn frenavo...a questo mi ha mandato il video....la spegne e 5 secondi dopo da sola si riaccende...posseduta dal demone della felicitá x nn avermi piu nei cogli@ni o_O o_O o_O o_O Brakky
Ma gli hai detto al tipo che la bike la usava solo la tua zia suora per andare a sentire messa e poi la teneva bene sempre e solo al coperto?
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L
Ma gli hai detto al tipo che la bike la usava solo la tua zia suora per andare a sentire messa e poi la teneva bene sempre e solo al coperto?
La zia suora... o_O o_O o_O mi é venuto in mente quel video del tipo con la graziella che bastona i bdc vestito da prete col tifo da stadio nelle curve dove supera:joy::joy::joy:vuria mai che pensa la suora sua parente.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.