Io lascerei perdere solo per gli adesivi usati fig@ho guardato piu volte xchè nn volevo crederci ci fosse qlc minchione x colorarli cosi...binger hai dato info sulla cartella colori?BrakkyNOOO lascia perdere, quelli che fanno modifiche sono solo dei pazzi esaltati ! Vanno bene le gomme 4 stagioni, il MULLET non ha senso !!! ... è meglio chi non tocca niente che basta salire sulla bici e pedalare !
Perché forse noi non pedaliamo ? Mi spiace ma non dirò più niente delle modifiche su una GEN3 super custom special ! Siamo arrivati al paradosso che invece di ricevere consensi per argomenti utili, si ricevono insulti ! Anche no. Grazie.
Poi è risaputo che l'unica E-bike fantastica è solo la Rise.
Minchia! L'hai presa bene...NOOO lascia perdere, quelli che fanno modifiche sono solo dei pazzi esaltati ! Vanno bene le gomme 4 stagioni, il MULLET non ha senso !!! ... è meglio chi non tocca niente che basta salire sulla bici e pedalare !
Perché forse noi non pedaliamo ? Mi spiace ma non dirò più niente delle modifiche su una GEN3 super custom special ! Siamo arrivati al paradosso che invece di ricevere consensi per argomenti utili, si ricevono insulti ! Anche no. Grazie.
Poi è risaputo che l'unica E-bike fantastica è solo la Rise.
Non mi riferisco a te sia chiaro perché credo tu sappia cosa fai ma a quello del link di binger, ma se uno ha intenzione di fare tutte delle modifiche così pesanti non faceva prima a prendere una kenevo, che sulla carta ha anche una struttura più robusta?NOOO lascia perdere, quelli che fanno modifiche sono solo dei pazzi esaltati ! Vanno bene le gomme 4 stagioni, il MULLET non ha senso !!! ... è meglio chi non tocca niente che basta salire sulla bici e pedalare !
Perché forse noi non pedaliamo ? Mi spiace ma non dirò più niente delle modifiche su una GEN3 super custom special ! Siamo arrivati al paradosso che invece di ricevere consensi per argomenti utili, si ricevono insulti ! Anche no. Grazie.
Poi è risaputo che l'unica E-bike fantastica è solo la Rise.
Dipende, la Kenevo fa 180 e sono anche troppi, poi la lunghezza del carro un po' lunga per i miei gusti.Non mi riferisco a te sia chiaro perché credo tu sappia cosa fai ma a quello del link di binger, ma se uno ha intenzione di fare tutte delle modifiche così pesanti non faceva prima a prendere una kenevo, che sulla carta ha anche una struttura più robusta?
Capisco qualche "tweak", ma ne ha proprio stravolto la destinazione d'uso, proprio come le foto che ho visto di uno con la Sworks 2019 e la doppia piastra...
Mi sono perso qualche passaggio ma adesso che emtb hai??Dipende, la Kenevo fa 180 e sono anche troppi, poi la lunghezza del carro un po' lunga per i miei gusti.
La GEN3 puoi variare angolo sterzo e flip-chip sul carro quindi adattare come preferisci e la differenza si sente. Dovresti provarla perché è anche più rigida e robusta della GEN2. Quasi una Kenevo... anzi meglio per certi aspetti.
Vero, non avevo considerato questo aspetto, resta il fatto che SECONDO ME a volte si esagera un po' e si va a snaturare il progetto iniziale, ma ripeto è il punto di vista di uno che comunque ha fatto i suoi piccoli smadonnamenti sulla sua di bici, tra forcella a 160, air shaft modificato, ammo più lungo e con tuning casalingo.La GEN3 puoi variare angolo sterzo e flip-chip sul carro quindi adattare come preferisci e la differenza si sente. Dovresti provarla perché è anche più rigida e robusta della GEN2. Quasi una Kenevo... anzi meglio per certi aspetti.
Ciao Paolo. La Levo 2022 GEN3.Mi sono perso qualche passaggio ma adesso che emtb hai??
[email protected] allora x mé che lo uso quasi sempre BrakkyCiao a tutti,
Qualcuno ha capito come realmente funziona il nuovo aggiornamento ?
Che parametri conviene impostare?
Con i parametri che ho sempre usato non ho trovato miglioramenti.
Anzi mi sembra che si debba ricorrere al Turbo.
Prima non lo usavo quasi mai.
Dal grafico si vede che in ECO e TRAIL assistenza è stata tagliata decisamente in basso !Ciao a tutti,
Qualcuno ha capito come realmente funziona il nuovo aggiornamento ?
Che parametri conviene impostare?
Con i parametri che ho sempre usato non ho trovato miglioramenti.
Anzi mi sembra che si debba ricorrere al Turbo.
Prima non lo usavo quasi mai.
Una cosa che non mi torna anche è quel "3,2x rider input" in turbo, ma il Brose al massimo non dovrebbe erogare 4,1 volte lo sforzo ciclista? Hanno ridotto anche la potenza massima?Dal grafico si vede che in ECO e TRAIL assistenza è stata tagliata decisamente in basso !
OK per un risparmio batteria ma alla fine anche no se devo passare al livello superiore !
Praticamente si perde la progressività che era una bella caratteristica del Brose !
Vedi l'allegato 56776