Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.533
1.443
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ma si le variabili sappiamo che sono molte, il fondo, il peso biker, le pendenze, i livelli di assistenza, la temperatura, le gomme (larghezza tassellatura mescola pressione) e chi più ne ha più ne metta, difficile fare paragoni, resta il fatto che se si vuole autonomia bisogna faticare con basse assistenze oppure usare l'olio.... per alla miscela dei due tempi :D
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.181
4.255
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Copia e incolla dai post #11 e 12


nel 2010 usavi il nick Spinone o l'altro? :joy:
Certo è che lui è patologico, ma anche tu ne hai di tempo libero per andare a scovare queste chicche :p
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Sulla GEN3 il flip chip è sul carro e non compensa lunghezza ammortizzatore. Io non farei quella modifica su una bici nuova... anche se con le modifiche non mi tiro indietro. :p
@pirpa cerca un ammortizzatore della lunghezza giusta che secondo me va meglio.
Si si faccio così.... era solo per capire se il tipo stava dicendo una boiata oppure era una mod già provata nella realtà...

Adesso mi cerco un 210x55 e via!
 
23 Gennaio 2020
1.493
1.054
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Certo è che lui è patologico, ma anche tu ne hai di tempo libero per andare a scovare queste chicche :p
Non ci vuole molto, bastano pochi ...
strawberrystyle-click.gif
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Kes

Ebiker pedalantibus
5 Marzo 2021
215
41
28
35
Varese
Visita Sito
Bici
Muscolare, sto scegliendo la e-bike
ciao gente! ho provato a cercare ma non ho trovato nulla! che voi sappiate, da qualche parte, c'è scritta la lunghezza massima per taglia, del reggisella che si può montare sulla nuova levo 2022?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.533
1.443
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ciao gente! ho provato a cercare ma non ho trovato nulla! che voi sappiate, da qualche parte, c'è scritta la lunghezza massima per taglia, del reggisella che si può montare sulla nuova levo 2022?
ciao non so se ti può essere d'aiuto, sulla mia S3 in alluminio il telescopico OneUp da 180 si può infilare completamente volendo
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.045
816
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
ciao gente! ho provato a cercare ma non ho trovato nulla! che voi sappiate, da qualche parte, c'è scritta la lunghezza massima per taglia, del reggisella che si può montare sulla nuova levo 2022?
se cerchi in rete le geometrie della gen3, trovi anche le misure in mm di massimo inserimento tubo sella, cmq sulla mia s2 ho oneup v2 150 e ho un inserimento max 220 mm, mentre su s3 è 240 mm e s4 255 mm
 

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
703
167
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
In realtà è successo che mi è arrivata la Levo Carbon base che monta un infame Deluxe di fascia bassissima e nel cercare un ammo 210x55 mi sono imbattuto in un personaggio che sul mio stesso telaio monta o vorrebbe montare un 216x63.

Il dubbio che toccasse nel telaio l'ho avuto anche io ma lui assicura che non ci sono problemi ed anche il maggior interasse si riesce a compensare con i flip chip....
Beccati questo https://www.emtbforums.com/threads/cascade-link-2022-levo-long-shock-kit.27269/
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
NOOO lascia perdere, quelli che fanno modifiche sono solo dei pazzi esaltati ! Vanno bene le gomme 4 stagioni, il MULLET non ha senso !!! ... è meglio chi non tocca niente che basta salire sulla bici e pedalare !
Perché forse noi non pedaliamo ? Mi spiace ma non dirò più niente delle modifiche su una GEN3 super custom special ! :no_mouth: Siamo arrivati al paradosso che invece di ricevere consensi per argomenti utili, si ricevono insulti ! Anche no. Grazie. :oops:
Poi è risaputo che l'unica E-bike fantastica è solo la Rise. :laughing: :no_mouth:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.