Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.128
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aggiornamentone x il gruppo motori ululanti...cioè niente di fuori dal normale xó mi sono accorto(e oggi terza volta è 1 certezza)che quando il motore scende sotto il 10%di batteria diventa silenzioso come da freddo...nn immediatamente ma piano piano...oggi arrivato col5% ...specifichiamo che nn centra una minchia l assistenza...xche quando ulula anche con eco ulula da paura..qui col turbo 100/100 era silenzioso...e si che taglia l assistenza ma mai come l eco che ho provato 20/3...curiosa sta cosa no?nn ve ne frega nà fava invece è? :joy: :joy: :joy: :joy: aaaa sportellino una figata ci ho girato x mezzo giro 1700d+ 33 km con quello aperto senza accorgermi...un pirla ziobono..si è spalancato e continuava a sbatacchiare e io m incazzavo xche era sempre stata silenziosa...mi sono fermato x guardala....visto un ostia e ripartito...dopo x casa me ne sono accorto:D:D:D:D xché un figliol coglione....è sempre creatura di dioo_Oo_O.ciao raga.Brakky
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Aggiornamentone x il gruppo motori ululanti...cioè niente di fuori dal normale xó mi sono accorto(e oggi terza volta è 1 certezza)che quando il motore scende sotto il 10%di batteria diventa silenzioso come da freddo...nn immediatamente ma piano piano...oggi arrivato col5% ...specifichiamo che nn centra una minchia l assistenza...xche quando ulula anche con eco ulula da paura..qui col turbo 100/100 era silenzioso...e si che taglia l assistenza ma mai come l eco che ho provato 20/3...curiosa sta cosa no?nn ve ne frega nà fava invece è? :joy: :joy: :joy: :joy: aaaa sportellino una figata ci ho girato x mezzo giro 1700d+ 33 km con quello aperto senza accorgermi...un pirla ziobono..si è spalancato e continuava a sbatacchiare e io m incazzavo xche era sempre stata silenziosa...mi sono fermato x guardala....visto un ostia e ripartito...dopo x casa me ne sono accorto:D:D:D:D xché un figliol coglione....è sempre creatura di dioo_Oo_O.ciao raga.Brakky
Ciao, non so se lo sportellino delle ultime bici prodotte sia stato modificato, sulla mia, presa a settembre, è attaccato per uno sputo, ne ho già rotto e perso uno,, ti consiglio, di mettere un pezzo di nastro telato, sulla " cerniera" e dopo che ricarichi, di mettere un pezzettino di nastro isolante vicino alla levetta di chiusura, per evitare che si apra accidentalmente, mentre vai; sul forum inglese si narra di uno sportellino batteria, modificato e più robusto, in arrivo da mamma Speci, ma al momento, non è ancora disponibile aftermarket.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Mannaggia ai problemi ! Mi devo aggiungere anche io perché la mia Levo 2022 dopo 3 mesi di utilizzo e 1200 km durante il giro di ieri si è spento tutto tre volte su salite impegnative sotto sforzo, ma poi ripartiva e ho finito il giro senza problemi. Oggi invece non riparte più: si accende led rosso sulla TCU e poi si spegne tutto dopo pochi secondi ! Provato a pulire bene il connettore batteria, spray per contatti elettrici, ma non si risolve nulla e quindi la porterò in assistenza. :rolleyes:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.128
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mannaggia ai problemi ! Mi devo aggiungere anche io perché la mia Levo 2022 dopo 3 mesi di utilizzo e 1200 km durante il giro di ieri si è spento tutto tre volte su salite impegnative sotto sforzo, ma poi ripartiva e ho finito il giro senza problemi. Oggi invece non riparte più: si accende led rosso sulla TCU e poi si spegne tutto dopo pochi secondi ! Provato a pulire bene il connettore batteria, spray per contatti elettrici, ma non si risolve nulla e quindi la porterò in assistenza. :rolleyes:
Hai provato a dargli una martellata sul led? :joy: :joy: sono rotture di cazz@ x il tempo perso dai...ma se cmq li continuano a cambiare senza rotture di balle particolari nn é male...1200 nn sono molti..ma ti ritrovi motore nuovo e quando la rivendi ê senza 1200 km dai...cmq iovi tengo aggiornati e vi faccio da tester..oggi altri 1650d+ e al 10% batteria ritornata silenziosissima...nn ricordo con chi dicevo del paramotore in carbonio che si rompeva...ce io sulla kenevo 2019 mi era durato....casso la kenevo è una moto da cross:joy::joy::joy:5 uscite zio bono questo...nn credo durera...e ho alzato i flip chip dietro...zio @GIUIO10 avevi ragione...son mica buono a far lo sborone.o_OBrakky 20220519_184649.jpg
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Teniamocela bella stretta la nostra MY19, o la vendiamo solo a prezzo da collezionisti :D
Puoi dirci giuro @AlfreDoss !
Anzi se qlcno vuole permutare la MY22/23 (mi porto avanti che nn si sa mai) con una magnifica MY19 + differenza a mio favore, faccia sapere che ci posso pensare…….
 

chiccob83

Ebiker normalus
25 Settembre 2019
85
4
8
Modena
Visita Sito
Bici
nd
Ciao, vorrei mettere un Airtag sulla mia TL 2021. Ho visto che esistono supporti da mettere sotto al porta borraccia, ma sono spessi 1cm e ho paura che con quello la borraccia non ci stia sotto all’ammortizzatore posteriore. Qualcuno ha esperienze? Altre soluzioni da consigliare? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.