Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.879
8.185
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Infatti ho notato che nel reinserirlo dopo la ricarica è sempre necessario premere a fondo a differenza del vecchio che era solo calamitato.
Te aggiornaci sul terzo motore :joy: :joy: sei la nostra cavia preferita ziobono:D:D:Dse nn glielafai tu siamo rovinati a trovarne uno buono...bisognerà rassegnarsi a girare col gatto trà i maroni.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
C’è scritto sul forum inglese che specy ha risposto a vari utenti dicendo che la nuova TL22 offre le sensazioni di una normale mtb.
X quello va tenuta con la carica al massimo al 10% per ridurre al max la rumorosità ed incrementare le performance del biker!
Insomma ……. ta ghet de pedalà!!!!
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Te aggiornaci sul terzo motore :joy: :joy: sei la nostra cavia preferita ziobono:D:D:Dse nn glielafai tu siamo rovinati a trovarne uno buono...bisognerà rassegnarsi a girare col gatto trà i maroni.Brakky
mah: tra dito lussato rasando l'erba che mi permetteva di usare solo il manubrio longitudinale e la levo in assistenza comincio ad appassionarmi seriamente alla gravel; non è che a qualcuno interessa una Levo alu 22 con zero km??? ahahahaha
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Dopo la modifica allo sportello il sistema sembrava funzionare bene, ma poi dopo alcune riaccensioni continua a segnalare errore. La diagnosi dice problema sulla scheda elettronica del motore che quindi deve essere spedito a Specy e molto probabilmente sostituito ! :rolleyes: Deo dire che sono un po' deluso, dopo soli TRE mesi di utilizzo ... :no_mouth:
 
  • Sad
Reactions: zorro77

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Dopo la modifica allo sportello il sistema sembrava funzionare bene, ma poi dopo alcune riaccensioni continua a segnalare errore. La diagnosi dice problema sulla scheda elettronica del motore che quindi deve essere spedito a Specy e molto probabilmente sostituito ! :rolleyes: Deo dire che sono un po' deluso, dopo soli TRE mesi di utilizzo ... :no_mouth:
sono d'accordo! non sono tanto i problemi in se a infastidire (che possono capitare) ma un atteggiamento quando ti lamenti della scarsa affidabilità tipo divinità scocciata da parte della casa madre.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
sono d'accordo! non sono tanto i problemi in se a infastidire (che possono capitare) ma un atteggiamento quando ti lamenti della scarsa affidabilità tipo divinità scocciata da parte della casa madre.
Certo, il problema può capitare, ma effettivamente sono un po' troppi adesso, visto e considerato anche che hanno fatto delle modifiche per renderlo più affidabile ! Tra l'altro per la GEN3 non hanno al momento motori sostitutivi da dare ai negozi ... vedremo e speremo ! :neutral:
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Quello che mi fa specie è che dopo i vari problemi con la my19 ed i primi motori S Mag pensavo si fossero gettati alle spalle i problemi di gioventù dell'allora motore nuovo, e invece...
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Certo, il problema può capitare, ma effettivamente sono un po' troppi adesso, visto e considerato anche che hanno fatto delle modifiche per renderlo più affidabile ! Tra l'altro per la GEN3 non hanno al momento motori sostitutivi da dare ai negozi ... vedremo e speremo ! :neutral:

Quello che mi fa specie è che dopo i vari problemi con la my19 ed i primi motori S Mag pensavo si fossero gettati alle spalle i problemi di gioventù dell'allora motore nuovo, e invece...

ogni nuovo modello nuovi problemi...
pessima figura per specialized...

ti dirò di più: scoccia ammetterlo - e parecchio - ma guardando prezzo e allestimento di una Moustache Samedi 29 Game 9 e sentendo chi la guida.........beh, qualche dubbio mi viene; spero che utilizzo, assistenza e tempo mi diano torto.
 
  • Like
Reactions: AlberCat

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ti dirò di più: scoccia ammetterlo - e parecchio - ma guardando prezzo e allestimento di una Moustache Samedi 29 Game 9 e sentendo chi la guida.........beh, qualche dubbio mi viene; spero che utilizzo, assistenza e tempo mi diano torto.
Difficile darti torto, inoltre non ne ho mai fatto mistero che non essendo mai stato amante del marchio, se non ci fosse stato il plus dell'estrema personabilizzazione del motore avrei preso ben altro.
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Aggiorno per gli interessati: riconsegnatami la TL 22 dopo 5 giorni con motore e comando al manubrio nuovi; Provata in fretta su salita ciottolata molto ripida per 15 minuti con assistenza al 75% e (per ora) ha - finalmente - il ronzio che le è consono. Speriamo lo conservi.
In ogni caso grande e meritato plauso all'assistenza che avrebbe anche chiuso prima il "claim" ma ha dovuto attendere l'ok dalla casa per il comando al manubrio che stranamente rispondeva solo per un tasto su 4.
Ora è dal meccanico di fiducia per sostituire la cartuccia della 36 base. Vi saprò dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.