Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
continuo, quando il motore da assistenza il rumore c'è costante...non posso scrivere cazzzzzzo vero?! mercoledì parto per 10 giorni di ferie e mi vien voglia di tirargliela sulla schiena, gliel'avevo portata apposta con oltre due settimane di tempo per sistemarla, usata 4 settimane, restata da loro due settimane e me la rendono così :mad:
Povero...ti sono vicino nel dolore :D furbo il gioco delle tre carte...il motore di laghee ti é arrivato a te..iltuo mi arriverà a mè...il bello del gioco é capire quando ti ritorna il tuo stesso motoreo_Oo_Oo_Ocome fare vincita unica all enalotto.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

sailman

Ebiker novello
24 Luglio 2019
7
1
3
Eden
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Quello che ti noleggia la bici, potrebbe avere una batteria di riserva da noleggiarti?
Se fosse disponibile sarebbe la cosa migliore!
Ne ho una disponibile di un mio amico anche lui con la TL da 700 ma, avendo già fatto l'esperienza, ti assicuro portarsi sulla schiena per due giorni una batteria (più ovviamente il resto) è una vera tortura, nonostante avessi preso uno zaino Vaude apposito da emtb con il portabatteria imbottito... ;)
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Figura dimmerda gigantesca dopo che il motore gira da anni oemai.Brakky
intendi quello di Laghee o_O meglio riderci su và, non son questi i problemi della vita anche se scoccia

però mi chiedo, se son gli stessi motori che monta Fantic sulle integra, perchè quelli non sono in un bagno di sangue come Specialized? Per inciso anche un mio amico con integra mi sta coglionando alla grande
 

zulu

Ebiker normalus
29 Aprile 2021
96
40
18
53
padova
Visita Sito
Bici
specialized epic
intendi quello di Laghee o_O meglio riderci su và, non son questi i problemi della vita anche se scoccia

però mi chiedo, se son gli stessi motori che monta Fantic sulle integra, perchè quelli non sono in un bagno di sangue come Specialized? Per inciso anche un mio amico con integra mi sta coglionando alla grande
si, ma quante mille mila bike vendono in specialized rispetto a fantic?
La percentuale di infortuni :) sarà la stessa, ma su numeri enormemente maggiori:)
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
si, ma quante mille mila bike vendono in specialized rispetto a fantic?
La percentuale di infortuni :) sarà la stessa, ma su numeri enormemente maggiori:)
Non ho mai sentito di motori Brose ko su fantic, le integra dei miei amici non hanno mai avuto quel problema, ma è anche vero che non mi sono mai interessato a quelle bici, ma la storia del poco diffuso regge fino a un certo punto, su TUTTE le mie ebike specialized hanno cambiato almeno due motori in due anni. Sulla levo expert di prima già dalla prima uscita era rumoroso e l'hanno cambiato, su questa il silenzio è durato pochino, ho l'impressione che le migliorie che fanno in Speci ai Brose sarebbe meglio lasciarle stare o farsi spiegare o "rubare" le modifiche fatte da Fantic a quei motori
 

zulu

Ebiker normalus
29 Aprile 2021
96
40
18
53
padova
Visita Sito
Bici
specialized epic
Non ho mai sentito di motori Brose ko su fantic, le integra dei miei amici non hanno mai avuto quel problema, ma è anche vero che non mi sono mai interessato a quelle bici, ma la storia del poco diffuso regge fino a un certo punto, su TUTTE le mie ebike specialized hanno cambiato almeno due motori in due anni. Sulla levo expert di prima già dalla prima uscita era rumoroso e l'hanno cambiato, su questa il silenzio è durato pochino, ho l'impressione che le migliorie che fanno in Speci ai Brose sarebbe meglio lasciarle stare o farsi spiegare o "rubare" le modifiche fatte da Fantic a quei motori
Ho una turbo levo 2018, mai cambiato motore e batteria, se la tua visuale è:" su TUTTE le mie ebike specialized hanno cambiato almeno due motori", puoi solo pensare di esser stato sfortunato punto, se per specy fosse un problema così grande ci metterebbe mano, ma dire che in casa fantic i motori brose siano meglio, fa sorridere.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho una turbo levo 2018, mai cambiato motore e batteria, se la tua visuale è:" su TUTTE le mie ebike specialized hanno cambiato almeno due motori", puoi solo pensare di esser stato sfortunato punto, se per specy fosse un problema così grande ci metterebbe mano, ma dire che in casa fantic i motori brose siano meglio, fa sorridere.
Mi metto nell angolino col socio @zorro77 allora...kenevo expert 2019 1 motore...tot 5500 km cattivi cativi nn rimasto a piedi ma restava accelerata anche smettendo di pedalare e poi aveva perdite di potenza con la stessa assistenza ..turbolevo 2020 un solo motore rimasto a piedi x cinghia saltata (2mila km)col nuovo fatti altri 5300 km a memoria tot 7300...questa 2022 sono solo a 180 km ma gia da 200mt cainava che faceva e fá paura...bho nn so che dire anche io.poi vanno da dio..le rivendi bene..studiate veramente x andare in bike,nn assemblate cosi alla cazzo...si capisce che c è ricerca e sviluppo...per questo rimango basito da ste cose Brakky
 
  • Sad
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ho una turbo levo 2018, mai cambiato motore e batteria, se la tua visuale è:" su TUTTE le mie ebike specialized hanno cambiato almeno due motori", puoi solo pensare di esser stato sfortunato punto, se per specy fosse un problema così grande ci metterebbe mano, ma dire che in casa fantic i motori brose siano meglio, fa sorridere.
ah si aspetta mi hai fatto venire in mente le 4 batterie cambiate sulla kenevo perchè si crepavano in prossimità del connettore di ricarica, son proprio sfortunato!!

Secondo te son sfortunati anche tutti quelli a cui si rompe lo sportellino di ricarica sulle Gen3?
Son sempre sfortunati allo stesso modo tutti quelli che si ritrovano Gen3 da millemila euro con motore rumoroso? Comunque se ti tieni la 2018 non incappi nelle migliorie specialized degli ultimi tempi non ci piove....poi se ti fa sorridere fai pure eh o_O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.