Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.109
8.538
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Risolto il problema della mia Levo, alla fine è stato individuato nel cavo alimentazione che è difettoso. Quindi per fortuna niente motore. Risolto con sostituzione in garanzia e oggi vado a ritirare la bici. :)
E si romperá domani dai :joy: :joy: :joy: meglio x te dai se è nà cazzata cosi.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.109
8.538
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aggiorno per gli interessati: riconsegnatami la TL 22 dopo 5 giorni con motore e comando al manubrio nuovi; Provata in fretta su salita ciottolata molto ripida per 15 minuti con assistenza al 75% e (per ora) ha - finalmente - il ronzio che le è consono. Speriamo lo conservi.
In ogni caso grande e meritato plauso all'assistenza che avrebbe anche chiuso prima il "claim" ma ha dovuto attendere l'ok dalla casa per il comando al manubrio che stranamente rispondeva solo per un tasto su 4.
Ora è dal meccanico di fiducia per sostituire la cartuccia della 36 base. Vi saprò dire.
X tè invece forse nn saprai...ma la cartuccia bella della fox vá in risonanza con la cinghia del brose e crea risonanza che percepisci come un gatto in calore....ma é giusto cosi xchè altrimenti ti guarderebbero tutti strano con una my 2022 silenziosa :D :D incontrato due sciure sui 60 nel bosco io....poèrina cosa gála dè cainà isse(poverina cos hà da cainare cosi)...vuoi mettere?:D:D:DBrakky
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Chiedevo un'informazione per chi ha il nuovo mastermind
Volevo sapere se i valori del dislivello, dell'altimetria sono abbastanza attendibili e se avete fatto una sorta di reset alla bici appena acquistata
grazie
 

sailman

Ebiker novello
24 Luglio 2019
7
1
3
Eden
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao ragazzi scusate l'irruzione.... :) faccio MTB con una bici muscolare e mi trovo ora a dover noleggiare una emtb per fare un giro di più giorni che non ho purtroppo nelle gambe quest'anno.
Secondo voi con una Levo Comp 2022 con batteria da 700 si può pensare di fare percorsi del genere, con max una 90ina di km e 1600/1700 di dislivello?
Grazie a tutti in anticipo!

Immagine 2022-05-27 125123.png

Immagine 2022-05-27 124926.png
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.498
1.427
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ciao, se hai tanta gamba e usi poca assistenza puoi anche riuscirci FORSE ma non puoi ricaricare durante il percorso magari in pausa pranzo? in ogni caso se vuoi un consiglio cerca di usare alte cadenze quindi rapporti agili per consumare meno
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.498
1.427
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Aggiorno per gli interessati: riconsegnatami la TL 22 dopo 5 giorni con motore e comando al manubrio nuovi
aggiorno anch'io, bici appena ritirata, arrivo a casa e la provo, in piano neanche in salita, a motore spento liscia come l'olio, accendo il motore e si sente un TRRRRRRRRRRRRRRRRR come se la catena toccasse la sua guida, invece no, anche perchè a motore spento non lo fa :weary_face: ok @bracchetto scout procedi pure col perculamento son pronto perchè me lo merito per averla ritirata senza averla provata, anche se mi avevano detto d'averla provata loro :triumph:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
aggiorno anch'io, bici appena ritirata, arrivo a casa e la provo, in piano neanche in salita, a motore spento liscia come l'olio, accendo il motore e si sente un TRRRRRRRRRRRRRRRRR come se la catena toccasse la sua guida, invece no, anche perchè a motore spento non lo fa :weary_face: ok @bracchetto scout procedi pure col perculamento son pronto perchè me lo merito per averla ritirata senza averla provata, anche se mi avevano detto d'averla provata loro :triumph:
Ormai anche la TL ha il suo rumore caratteristico….. un po’ come le Ducati che le riconosci a 1km!!
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
aggiorno anch'io, bici appena ritirata, arrivo a casa e la provo, in piano neanche in salita, a motore spento liscia come l'olio, accendo il motore e si sente un TRRRRRRRRRRRRRRRRR come se la catena toccasse la sua guida, invece no, anche perchè a motore spento non lo fa :weary_face: ok @bracchetto scout procedi pure col perculamento son pronto perchè me lo merito per averla ritirata senza averla provata, anche se mi avevano detto d'averla provata loro :triumph:
ciclico o continuo? se ciclico ti hanno dato il mio primo motore!! ossignur!!!!!
 

sailman

Ebiker novello
24 Luglio 2019
7
1
3
Eden
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
ciao, se hai tanta gamba e usi poca assistenza puoi anche riuscirci FORSE ma non puoi ricaricare durante il percorso magari in pausa pranzo? in ogni caso se vuoi un consiglio cerca di usare alte cadenze quindi rapporti agili per consumare meno
Ciao Zorro grazie per la risposta e per il consiglio: certo prevedevo di farla tutta in eco, sulle soste essendo una zona montuosa (facciamo una variante della via del sale, per capirci) non è sicuro che si possa trovare un punto di ricarica quindi volevo tutelarmi mettendomi nel famoso "worst case"...
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.498
1.427
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ciclico o continuo? se ciclico ti hanno dato il mio primo motore!! ossignur!!!!!
continuo, quando il motore da assistenza il rumore c'è costante...non posso scrivere cazzzzzzo vero?! mercoledì parto per 10 giorni di ferie e mi vien voglia di tirargliela sulla schiena, gliel'avevo portata apposta con oltre due settimane di tempo per sistemarla, usata 4 settimane, restata da loro due settimane e me la rendono così :mad:
 

zulu

Ebiker normalus
29 Aprile 2021
96
40
18
53
padova
Visita Sito
Bici
specialized epic
Ciao Zorro grazie per la risposta e per il consiglio: certo prevedevo di farla tutta in eco, sulle soste essendo una zona montuosa (facciamo una variante della via del sale, per capirci) non è sicuro che si possa trovare un punto di ricarica quindi volevo tutelarmi mettendomi nel famoso "worst case"...
Quello che ti noleggia la bici, potrebbe avere una batteria di riserva da noleggiarti?
Se fosse disponibile sarebbe la cosa migliore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.