SPECIALIZED TURBO CREO

Filippobei

Ebiker novello
12 Marzo 2020
6
1
3
49
Città di castello
Visita Sito
Bici
Turbocreo sl evo
Io ho una creo sl carbon e posso affermare che Specialized è riuscita a migliorare integrazione motore Bici in maniera perfetta chiaramente ha un costo comunque adesso è uscita la versione in alluminio che fa scendere ancora di più il prezzo
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io ho una creo sl carbon e posso affermare che Specialized è riuscita a migliorare integrazione motore Bici in maniera perfetta chiaramente ha un costo comunque adesso è uscita la versione in alluminio che fa scendere ancora di più il prezzo
Ma non è pesante pedalare su strada senza assistenza oltre i 25kmh?
 

Filippobei

Ebiker novello
12 Marzo 2020
6
1
3
49
Città di castello
Visita Sito
Bici
Turbocreo sl evo
in tutti i sensi non si percepisce lo stacco del motore e la bici è così leggera che in piano si potrà andare veloci quanto le nostre gambe ci consentiranno. La spinta delle gambe non viene assolutamente frenata da nessun tipo di attrito prodotto dal motore. Tutt’altra cosa quando siamo in salita: l’aiuto del motore pur essendo molto neutrale ci consentirà di mantenere velocità mediamente più alte rispetto ad una bici tradizionale.
 

Il_bezzo

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
74
38
18
piombino
Visita Sito
Bici
cannondale habit neo 3
E-bikers buona sera, ho da poco acquistato la turbo creo sl e alle porte dei 500 km ho bisogno di fare alcune piccole regolazioni x cucirmela addosso, una di queste è l'altezza del manubrio. Mi basterebbe alzarlo di 1 cm ma la mia domanda è come fare che sopra ho il manettino di regolazione ammo future shock 2.0? Dopo un paio d'ore in sella avverto un dolore dietro il collo abbastanza fastidioso, credo che se potessi sollevare il manubrio di poco avrei una posizione più eretta e il collo lo piegherei di meno...
Su internet non ho trovato niente e se posso fare da me che rivolgermi al sivende sarebbe meglio...
Saluti
 

Il_bezzo

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
74
38
18
piombino
Visita Sito
Bici
cannondale habit neo 3
Purtroppo quel video è del modello precedente,ora si chiama future shock 2.0 e la differenza è idraulico e col manettino della regolazione posto sopra il perno asse della pipa.
20200604_220159.jpg
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
E-bikers buona sera, ho da poco acquistato la turbo creo sl e alle porte dei 500 km ho bisogno di fare alcune piccole regolazioni x cucirmela addosso, una di queste è l'altezza del manubrio. Mi basterebbe alzarlo di 1 cm ma la mia domanda è come fare che sopra ho il manettino di regolazione ammo future shock 2.0? Dopo un paio d'ore in sella avverto un dolore dietro il collo abbastanza fastidioso, credo che se potessi sollevare il manubrio di poco avrei una posizione più eretta e il collo lo piegherei di meno...
Su internet non ho trovato niente e se posso fare da me che rivolgermi al sivende sarebbe meglio...
Saluti
Sei proprio certo che il problema sia l'altezza del manubrio? Hai fatto controllo biomeccanico?
 

Il_bezzo

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
74
38
18
piombino
Visita Sito
Bici
cannondale habit neo 3
No guarda, non ho fatto nessun controllo particolare, francamente dopo un paio d'ore in sella qualche doloretto l'ho sempre riscontrato, con questa l'unico fastidio è la posizione leggermente più bassa del manubrio rispetto alla diverge che avevo prima. Per togliere ogni dubbio mi basterebbe fare qualche uscita con 1 cm di spessore sotto la pipa....il problema è che non saprei come aggiungere spessori sotto l'ammortizzatore...
Oggi faccio una telefonata al sivende e sento che mi dice...
Saluti
 

este

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
97
25
18
rimini
Visita Sito
Bici
yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
E-bikers buona sera, ho da poco acquistato la turbo creo sl e alle porte dei 500 km ho bisogno di fare alcune piccole regolazioni x cucirmela addosso, una di queste è l'altezza del manubrio. Mi basterebbe alzarlo di 1 cm ma la mia domanda è come fare che sopra ho il manettino di regolazione ammo future shock 2.0? Dopo un paio d'ore in sella avverto un dolore dietro il collo abbastanza fastidioso, credo che se potessi sollevare il manubrio di poco avrei una posizione più eretta e il collo lo piegherei di meno...
Su internet non ho trovato niente e se posso fare da me che rivolgermi al sivende sarebbe meglio...
Saluti
metti la pipa in positivo,oppure cambiala con una con piu'gradi di inclinazione e la metti in positivo(cioe'che punta verso l'alto)