Scor 4060 Z LT e ST

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EGarbanzo

Ebiker ex novello
18 Dicembre 2017
18
11
3
Giussano
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao
Ritirata sabato la 4060 Z ST XT. Scaricato e installato APP Shimano E-Tube Project e fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.
Chiedo come posso sapere il consumo della batteria, oltre ai 5 led presenti sul ride-control? Navigando nell'app non riesco a trovare nulla riguardo.
Grazie
 

Dom

Ebiker novello
31 Agosto 2022
9
0
1
47
Teramo
Visita Sito
Bici
Scott
Ciao
Ritirata sabato la 4060 Z ST XT. Scaricato e installato APP Shimano E-Tube Project e fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.
Chiedo come posso sapere il consumo della batteria, oltre ai 5 led presenti sul ride-control? Navigando nell'app non riesco a trovare nulla riguardo.
Grazie
Penso che ci devi collegare il garmin ma non so dirti di più perché non l'ho mai fatto
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
884
362
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
no, è quello di serie da qualche mese kit 30002027 e lo trovi dai rivenditori
ebikestore a Brescia ne ha parecchi , costa 30 euro con placca batteria inclusa e viti
io ho rotto il mio ed ho dovuto sostituirlo
30 euro il tutto…?. appero’!!! Sostituire la placca batteria e’ complicato?? Non vedo viti esterne a prima vista..