Scor 4060 Z LT e ST

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
449
383
63
Lombardia
Visita Sito
Bici molto bella. L'unico dubbio che ho è relativo al carro cosi corto che potrebbe non aiutare sulle salite molto tecniche. Penso sia la ebike ( per giunta 29”) con i foderi bassi piu corti di sempre!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ziocannone...sembra il nome di una medicina :joy: l ho googlata..fig@ che bella...di bmc avevo tenuto 3 gg la muscolare di 4/5 anni fa 29 da enduro.tutta in carbonio la versione piu bella...ero rimasto stracontento delle ruotone era una bike anonima da fuardare,ma da guidare una figata....se questa è sulla stessa riga è da prendere al volo...oltreatutto pure bella.Brakky
 

gippi1984

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
60
28
18
39
Pistoia
Visita Sito
Bici
Transition Scout
Spero che qualcuno del forum sia a Riva del Garda e riesca a provarla a modo (non giro del parcheggio) e riesca a dare una valutazione obiettiva.
Sono molto curioso di avere qualche dettaglio in più.
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
449
383
63
Lombardia
Visita Sito
Ho fatto due pedalate su questa bici oggi al Garda Bike Festival. NB l’ho provata solo in pista ciclabile e in “fuoristrada” del parco, quindi non è una prova ma posso dare le impressioni di pelle
Posso dire che sono rimasto molto positivamente impressionato. Veramente leggera, giocosa e dinamicamente simile ad una bici da enduro tradizionale. Senza dubbio è la eMTB che sale in manual piu facilmente fra quelle provate da me. Le finiture sono eccellenti e i colori verde pastello e viola molto belli. Il grigio opaco invece è anonimo. Mi ha ricordato molto di piu una eMTB della categoria light, con quote geometriche moderne ed una sospesione posteriore veramente evoluta, piuttosto che una fullpower. A titolo di paragone la Reign e+ 22 ( provata anch'essa oggi) assomigliava molto di piu alla mia Kenevo a differenza della Scor che dava sensazioni piu simili alla Specy Enduro muscolare.