Scor 4060 Z LT e ST

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
È la prima volta che tolgono batteria dall alloggiamento per caricarla fuori dalla bici ma non vedo dove può andare ip cavo della ricarica....qualcuno ha già fatto?
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Vacca boia le hanno vendute tutte quà? o_O o_O 3 sett fa circa max 4 ero ai pianidell avaro all attacco dei laghi di ponteranica ne ho visti2 che facevano la terza dell avaro con due scor,ammo a molla e vestite cattive,uno lo conoscevo e aveva la levo 2020 come la mia,detto che in discesa nn c è confronto,xô di estetica e colori nn mi fá impazzire.Brakky
Da settimana scorsa uno in più!:innocent:
 

cupra82

Ebiker ex novello
7 Giugno 2022
16
2
3
41
Suisse
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019 comp
Ciao ragazzi, sfortunatamente in questi mesi ho potuto usare veramente poco la mia Scor Z4060 ST SLX, e dopo nemmeno 150 km mi si è rotta la batteria (roba da matti). Adesso è in riparazione e mi hanno detto che ci vorranno 2 settimane per la sostituzione....
Per quanto riguarda il problema che ho tra il telaio e la batteria (uno spazio indecente ed altre persone hanno perso pure la batteria), mi hanno detto che è un difetto noto della serratura (latch), Scor ha trovato una soluzione modificandola (alcuni in Germania hanno già avuto la sostituzione in garanzia). Io ho chiesto al mio rivenditore e ad oggi NON sanno ancora nulla....
Per l'altro problema (sfregamento della catena quando si usa la marcia più leggera, anche lì Scor mi ha detto di avere trovato una soluzione e verrà spiegata ai rivenditori nelle prossime settimane.....
Magari per Natale potrò avere la MTB come dovrebbe essere una bici da quasi 7k....
 

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
126
58
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Ciao ragazzi, sfortunatamente in questi mesi ho potuto usare veramente poco la mia Scor Z4060 ST SLX, e dopo nemmeno 150 km mi si è rotta la batteria (roba da matti). Adesso è in riparazione e mi hanno detto che ci vorranno 2 settimane per la sostituzione....
Per quanto riguarda il problema che ho tra il telaio e la batteria (uno spazio indecente ed altre persone hanno perso pure la batteria), mi hanno detto che è un difetto noto della serratura (latch), Scor ha trovato una soluzione modificandola (alcuni in Germania hanno già avuto la sostituzione in garanzia). Io ho chiesto al mio rivenditore e ad oggi NON sanno ancora nulla....
Per l'altro problema (sfregamento della catena quando si usa la marcia più leggera, anche lì Scor mi ha detto di avere trovato una soluzione e verrà spiegata ai rivenditori nelle prossime settimane.....
Magari per Natale potrò avere la MTB come dovrebbe essere una bici da quasi 7k....
Negli altri marchi non mancano i problemi purtroppo la batteria ê un problema di darfor.

Sinceramente di questa bici mi preoccupa piú
Lo spazio sotto al telaio anch'io penso sia assurdo, come il sistema di sgancio che è troppo morbido.
Alcuni a cui si sono rotti i perni dei link
E il carte del motore che è troppo deboluccio
 

cupra82

Ebiker ex novello
7 Giugno 2022
16
2
3
41
Suisse
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019 comp
Negli altri marchi non mancano i problemi purtroppo la batteria ê un problema di darfor.

Sinceramente di questa bici mi preoccupa piú
Lo spazio sotto al telaio anch'io penso sia assurdo, come il sistema di sgancio che è troppo morbido.
Alcuni a cui si sono rotti i perni dei link
E il carte del motore che è troppo deboluccio
Mi hanno detto che il rivenditore farà richiesta per la sostituzione della “serratura” e che molto probabilmente mi daranno la versione “2.0” che “dovrebbe risolvere lo spazio ecc..
vi terró aggiornati nelle prossime settimane.

sotto il motore ho messo un paramotore..