Orbea Rise Official Thread

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
136
98
28
58
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Ieri ho provato a tirarle il collo, un briciolo di delusione c’è. Vero il giretto era piuttosto impegnativo comunque…girello classico partendo da Ponte di Legno-Rifugio Bozzi-lago Palù-Pejo-Ossana-Vermiglio-Passo del Tonale-Ponte di Legno. Un totale di 71 km e 2585metri di dislivello senza extender solo con i suoi 540W di batteria e due ore di ricarica presso i rifugi. Tutta la seconda parte in profilo 2-Eco. Arrivato al passo con circa 1%.

Ciao
 

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
370
104
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Ieri ho provato a tirarle il collo, un briciolo di delusione c’è. Vero il giretto era piuttosto impegnativo comunque…girello classico partendo da Ponte di Legno-Rifugio Bozzi-lago Palù-Pejo-Ossana-Vermiglio-Passo del Tonale-Ponte di Legno. Un totale di 71 km e 2585metri di dislivello senza extender solo con i suoi 540W di batteria e due ore di ricarica presso i rifugi. Tutta la seconda parte in profilo 2-Eco. Arrivato al passo con circa 1%.

Ciao
Non è male forse dovresti settare meglio coppia e assistance
 

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ieri ho provato a tirarle il collo, un briciolo di delusione c’è. Vero il giretto era piuttosto impegnativo comunque…girello classico partendo da Ponte di Legno-Rifugio Bozzi-lago Palù-Pejo-Ossana-Vermiglio-Passo del Tonale-Ponte di Legno. Un totale di 71 km e 2585metri di dislivello senza extender solo con i suoi 540W di batteria e due ore di ricarica presso i rifugi. Tutta la seconda parte in profilo 2-Eco. Arrivato al passo con circa 1%.

Ciao
Ciao Ace, perché delusione? Ritorno al tonale l'hai percorso su asfalto?
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Mi interessa capire quali sono i ciclocomputer compatibili. Grazie
Personalmente testato con garmin edge 530 sia con tollbox orbea che con sensore ebike standard.
Testato con grmin fenix 5
Testato con garmiin forerunner 255
L'integrazione anche senza tollbox è buona. Ovvimante è in sola lettura, per le modifiche devi utilizzare il cell.
 
  • Like
Reactions: Marcy1970