Orbea Rise Official Thread

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.321
2.364
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Molto più bella la versione zingaro rumeno incazzato e Casamonica imbruttito :cool:
Si ma questa è quella che userò solo per andare a matrimoni, cresime e battesimi, scarpa di vernice, frack e cilindro...
L' altra l' ho ordinata per andare in Bergamaschia-Land a combattere sulle terre Orobiche del @bracchetto scout !

:skull:
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Si ma questa è quella che userò solo per andare a matrimoni, cresime e battesimi, scarpa di vernice, frack e cilindro...
L' altra l' ho ordinata per andare in Bergamaschia-Land a combattere sulle terre Orobiche del @bracchetto scout !

:skull:
Bellissima complimenti, anche se mio cuggino della Valle Imagna mi ha confidato che i carri azzurrini sono più debboli di quelli bluette :p
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.321
2.364
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bellissima complimenti, anche se mio cuggino della Valle Imagna mi ha confidato che i carri azzurrini sono più debboli di quelli bluette :p
...non trovo l'emoticons con l' omino che si tocca le balle... :dizzy:

...e comunque quelli della 'alimagna non fanno testo proprio, se gli parli di carro pensano sia quello con i buoi attaccati davanti !

:)
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Love
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si ma questa è quella che userò solo per andare a matrimoni, cresime e battesimi, scarpa di vernice, frack e cilindro...
L' altra l' ho ordinata per andare in Bergamaschia-Land a combattere sulle terre Orobiche del @bracchetto scout !

:skull:
Ti aspetto che ci facciamo una bella scarlingata ..davvero...Brakky
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
...non trovo l'emoticons con l' omino che si tocca le balle... :dizzy:

...e comunque quelli della 'alimagna non fanno testo proprio, se gli parli di carro pensano sia quello con i buoi attaccati davanti !

:)
Se sabato prossimo sei libero ti posso fare da guida, visto che brakky è ancora a piedi.
Però giro non troppo lungo, perché con la mia Levo e batteria da 500wh dopo i primi 3500m+ perdo due tacche su dieci e mi entra l'ansia da batteria... Ooops, dimenticavo che non ho una Rise :joy:
 
  • Haha
Reactions: FakeRider and yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.321
2.364
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Solo x te esclusivamente rompo la promessa...strabellissima..goditela dopo ci racconti..io preparo il badile da darti sui denti se cominci a temperare i cazzi pure tu con le minchiate...percentualedislivellorepedalate :D :D :D brão.buone girate socio.Brakky
Ma vaaaa, te le mia 'gnanmò capiida che di quelle cose li me ne batto bellamente il belino ?
Ciascuno può fare il carso che vuole con quel che vuole, l' importante è andare in giro e divertirsi, poi vedrò di romperti gli zebedei solo quando andremo a farci una girata assieme di quelle giuste !

;)
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
370
104
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Ciao, ho preso la M-Team versione "vecchia" 2022, quindi con batteria da 360 + extender per i giri più lunghi.
Domani dovrei riuscire ad inaugurarla.
Prime sostituzioni saranno sicuramente sella e manopole, a seguire disco anteriore da 203 e terrò il 180 come ricambio per il posterire.
Pesata già latticizzata e con pedali 18,6
:cool:
complimenti taglia ?
 

drmale

Sono un fanboy della Rise... e me ne vanto!
28 Gennaio 2018
291
419
63
58
Brescia
Visita Sito
Bici
Altitude, Blur, Attain, Procaliber 1991, RiseH15, AfricaTwin1100, bmwr65 rivista
Occhio ai portabici con braccio a pinza che chiude sulle tubazioni del telaio, uno del mio gruppo si è ritrovato con telaio in carbonio Scott rotto in corrispondenza di dove chiudeva la pinza, non tanto per la chiusura troppo stretta ma per le vibrazioni durante il viaggio
Con l'alluminio non dovrebbero esserci problemi, però la vernice ne può risentire e non c'è garanzia che copre in questi casi
Infatti il portabici thule ha una speciale protezione da mettere sul telaio per disaccoppiare il telaio dalla pinza.
 
  • Like
Reactions: orli68

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ho ordinato una H10 2022 colori 23 per la figlia, 10 giorni di consegna contro un anno per la carbon 2023.
Inizialmente mi ero fatto mille paranoie poiché lei viene da una full power, ma poi riflettendo…
…la bici che ha oggi come autonomia le avanza, ha una batteria da 500 con shimano vecchio (non eps).
La bici in arrivo ha 540, shimano eps. Ok RS, ma l’unico problema sarà sulle rampe estreme, scenderà e metterà walk, tra l’altro la bici pesa 19,5 contro i 23 della sua.
Credo quindi che in autonomia sarà un guadagno, in fatica sarà quasi uguale poichè userà più assistenza se stanca.
Inoltre, esce quasi sempre con me che ho 360 di batteria, quindi se qualcuno resta a piedi, quello sono io…

Domanda, cone vi trovate con quel nuovo controller senza display?
Che tipo di indicazioni danno i led sulla batteria residua? Quanti colori ci sono e a quali percentuali cambiano?